26 Agosto 2011
19:46

Giulia Pauselli si è fidanzata con Giano Del Bufalo

Giulia Pauselli è stata pizzicata in “flagranza di reato” sulla spiaggia di Sabaudia insieme al suo nuovo fidanzato. Si tratta di Giano del Bufalo, fratello della famosa Diana diventata popolare grazie ad Amici 10, il talent targato Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
Giulia in webcam

Dopo aver "scippato" Stefano De Martino ad Emma Marrone, Giulia Pauselli strappa alla vincitrice di Amici 9 anche le luci della ribalta. La ballerina era riuscita a far capitolare tra le sue braccia il collega ma il flirt che mise letteralmente sul piede di guerra le fans della cantante salentina ebbe breve durata. Furono, infatti, solo dieci giorni di intensa passione e poi l'addio. Stefano si rese conto di essere ancora innamorato di Emma e Giulia fu costretta a fare i conti con la triste realtà. Tuttavia la ballerina aveva creduto veramente di aver incrociato il classico principe azzurro dotato della scintillante armatura, tanto da mettere a repentaglio persino la sua vittoria al talent targato Maria De Filippi. In molti, infatti, pensarono che la sconfitta della Pauselli alla finale di Amici 10 fosse da attribuire soprattutto al gossip con Stefano De Martino. A qualche mese dal chiacchiericcio, i fronti si sono completamente ribaltati.

UN NUOVO AMORE PER LA PAUSELLI: Mentre ancora risuona nelle orecchie degli amanti del gossip la notizia di Emma e Stefano sposi nel 2012, Giulia Pauselli viene pizzicata in "flagranza di reato" sulla spiaggia di Sabaudia. La ballerina, invitata da Serena Carassai, non si è lasciata sfuggire l'occasione per presentare alla sua amica di Facebook la sua fiamma nuova di zecca. Stiamo ovviamente parlando di Giano, fratello di Diana Del Bufalo. Nonostante il soggiorno negli Stati Uniti per impegni lavorativi, Giulia Pauselli si dichiara perdutamente innamorata del suo ragazzo, tanto da aggiungere una frase che potrebbe essere interpretata a metà tra una dichiarazione d'amore o una sfida ai fans della sua ex rivale: "Anche io e Giano ci sposeremo l'anno prossimo. Lo stesso giorno di Emma e Stefano, così sarò sicura che saranno altrove e non verranno a tirarmi i pomodori fuori dalla chiesa".

Giulia con la sciarpa

GIANO DEL BUFALO INNAMORATO DI GIULIA: Insomma sembra proprio che Giulia sia finalmente tornata a sorridere grazie al fratello di Diana. Ma una domanda a questo punto sorge spontanea: come si saranno conosciuti i due piccioncini? A rispondere è proprio Giano che, sull'argomento, non lesina indiscrezioni: "E' stato grazie a mia sorella Diana. L'ho accompagnata a una serata e lì ho conosciuto Giulia. Non c'e' stato nulla di programmato. Eravamo due ragazzi a cena che si sono trovati bene tra loro e hanno voluto approfondire la conoscenza". Quindi se son rose fioriranno o almeno si spera. Un pò come è successo per Emma e Stefano in luna di miele anticipata a Ponza. Tuttavia non tutto quello che oro è luccica, prova ne è l'atavica gelosia di Diana del Bufalo nei confronti del suo fratellino: "In realtà Diana è un po' gelosa di questo rapporto. Da quando siamo piccoli è sempre molto possessiva nei miei confronti. Con le mie ex ragazze non è mai andata troppo d'accordo. Però Giulia è una sua cara amica, per cui sono sicuro che riuscirà a trovare un equilibrio".

Giulia Pauselli incinta:
Giulia Pauselli incinta: "Le persone a volte mi guardano con pietà"
24.444 di Spettacolo Fanpage
Giulia Pauselli e le critiche in gravidanza:
Giulia Pauselli e le critiche in gravidanza: "Gli sguardi della gente fanno male"
Giulia Pauselli: una Pasqua solidale dopo Amici 10
Giulia Pauselli: una Pasqua solidale dopo Amici 10
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni