102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Quattrociocche è incinta, l’ex tronista di Uomini e Donne mostra l’ecografia

Giulia Quattrociocche è in dolce attesa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato l’ecografia su Instagram e, per esprimere il suo entusiasmo, ha citato una canzone di Jovanotti: “Sono una ragazza fortunata perché non c’è niente che ho bisogno”. Al suo fianco, il fidanzato Manuel. La rottura con Daniele Schiavon è ormai solo un ricordo.
A cura di Daniela Seclì
102 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Quattrociocche è incinta. Gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne, di certo ricorderanno la tronista romana. Fece parte dell'edizione 2019/20 del programma pomeridiano di Maria De Filippi e scelse Daniele Schiavon. La loro relazione si concluse dopo pochi mesi. Poco più di un anno dopo, ritroviamo Giulia Quattrociocche felicemente fidanzata con Manuel e in dolce attesa.

Giulia Quattrociocche è fidanzata con Manuel

Immagine

Giulia Quattrociocche è innamorata di Manuel. Il suo fidanzato sembra essere estraneo al mondo dello spettacolo. Dando un'occhiata ai loro social è evidente quanto siano affiatati. Non mancano tenere dediche. Manuel, ad esempio, scrive alla sua fidanzata: "Questo mondo ha più colori insieme a te" e Giulia replica con un "Ti amo". A maggio, poi, è arrivato l'annuncio della gravidanza. Quattrociocche ha pubblicato due foto. In una Manuel baciava il pancione che iniziava a intravedersi, mentre nell'altra Giulia mostrava l'ecografia. Ad accompagnare i due scatti, un verso della canzone Ragazzo fortunato di Jovanotti: "Sono una ragazza fortunata perché non c'è niente che ho bisogno". Insomma, la vita è andata avanti e la rottura con Daniele Schiavon è ormai solo un vecchio ricordo.

Giulia Quattrociocche scelse Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon ai tempi della loro relazione
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon ai tempi della loro relazione

Gli ultimi due corteggiatori che si contesero l'amore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne furono Alessandro Basciano e Daniele Schiavon. Giulia scelse Daniele. Era dicembre del 2019. A marzo del 2020, quindi circa tre mesi più tardi, Schiavon annunciò la fine della loro relazione:

“Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views