26 Febbraio 2016
14:55

Giulia sulla crisi Fedez: “Non posso parlare, non sono solo ‘la fidanzata di’”

Non conferma né smentisce Giulia Valentina, presunta ex fidanzata del rapper Fedez. Pare che tra loro sia finita ma lei, ormai assorbita dalla sua carriera, chiede di poter parlare della sua professione e non della storia con il cantante.
A cura di Stefania Rocco

Si sta parlando tantissimo della presunta crisi tra Giulia Valentina e Fedez. Era stato il settimanale “Chi” a lanciare l’indiscrezione solo qualche giorno fa. Tra l’altro, sembrava confermare la crisi la totale assenza di foto recenti di coppia dei due sui social network. Giulia, icona social nota soprattutto per la sua storia d’amore, è stata raggiunta da “Il Messaggero” a cui ha chiesto di non parlare della sua storia d’amore ma solo della sua vita professionale, che sta lentamente decollando. Oggi, infatti, la bellissima compagna di Fedez non ci sta a essere ricordata solo come la “fidanzata di”:

Com'è questo periodo della mia vita? Mi sono appena laureata in economia, ho iniziato a scrivere per Grazia, sono la lifestyle writer per Grazia… è una cosa che avrei voluto fare sin dall'inizio, forse avrei dovuto studiare giornalismo. Sono contenta di esserci riuscita comunque. Fedez? Non posso dire niente su questo. Non abbiamo rilasciato nessun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy. Io sono molto brava nel ruolo della fidanzata, mi piace perché mi dedico molto alla persona con cui sto. Mi piace essere fidanzata ma mi piace anche avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi. Il rapporto con Fedez è sempre stato bilanciato. Come rispondo a chi mi chiede se ci siamo lasciati? Non lo so, niente.

Fedez a cena con Belén Rodriguez

Fedez a cena con Belén e un gruppo di amici
Fedez a cena con Belén e un gruppo di amici

Nel frattempo, sebbene non si faccia più vedere in giro in compagnia della fidanzata, Fedez ha trovato una nuova amica. Ospite della prima puntata di “Pequenos Gigantes”, il rapper ha cenato proprio insieme a Belén Rodriguez. Niente di romantico, però. Con loro c’erano numerosi altri amici. La foto è stata postata dalla Rodriguez sul suo profilo Instagram e nello scatto in questione i due siedono proprio vicini.

Fedez alla laurea della fidanzata Giulia Valentina
Fedez alla laurea della fidanzata Giulia Valentina
11.618 di Spettacolo Fanpage
Fedez:
Fedez: "A gennaio prenderò una pausa, Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale"
Fedez e quelle gambe che sembrano un c...o:
Fedez e quelle gambe che sembrano un c...o: "Adesso chi glielo dice a Giulia?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni