video suggerito
video suggerito

Giuliani marito di Ilenia Iacono: Fede è un povero vecchio, video

L’imprenditore Gian Germano Giuliani raggiunto dai cronisti ribadisce il suo livore nei confronti di Emilio Fede, con il quale ha avuto un pesante diverbio sfociato in rissa, pare a causa della moglie di Giuliani Ilenia Iacono.
A cura di stefano brosca
35 CONDIVISIONI
emilio fede parla di germano giuliani

Non si placa la polemica sull’aggressione a Emilio Fede da parte dell’imprenditore Gian Germano Giuliani, avvenuta nel ristorante La Risacca 6 al centro di Milano. Raggiunto dai reporter di italian Paparazzi l’imprenditore alla domanda sul perché odiasse Emilio Fede ha risposto “perché lo si può amare uno come Fede?” e ha poi aggiunto “Emilio Fede è un povero vecchio st…” giusto per esplicitare nel modo più chiaro possibile cosa ne pensa Giuliani di Fede.

Il direttore del TG4 viene poi successivamente raggiunto dagli intervistatori che gli chiedono i motivi dell’alterco e gli mostrano le immagini dello sfogo di Giuliani. Fede con la classe che lo contraddistingue ci scherza su e dice che entrambi si contendono lo stesso uomo, e che Giuliani dovrebbe sperimentare il rapporto anale, che dire un signore. Tornando serio il giornalista ribadisce che intende farla pagare cara all’imprenditore, che avrà grossi guai con la giustizia. Fede ha riportato delle lesioni non gravissime ma comunque ha tutto il diritto di procedere nei confronti di Giuliani.

germano giuliani e ilenia iacono

Le motivazioni del gesto non sono ancora chiare ma le voci che circolano parlano di una questione di donne. La terza moglie di Giuliani, Ilaria Iacono avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Stefano Bettarini, introdotto alla signora proprio da Fede. Il direttore però esclude motivazioni sentimentali, perché anche nel caso ci fosse stato il tradimento della signora Iacono con Bettarini, lui non ne avrebbe nessuna colpa. E a malincuore bisogna dare ragione al giornalista, che però ancora non ha chiarito il suo ruolo nelle torbide vicende legate alla ragazza marocchina Ruby Rubacuori e la escort Nadia Macrì.

https://www.youtube.com/watch?v=mH_u5fMHuUI&feature=player_embedded
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views