video suggerito
video suggerito

Giuliano del trono over in ospedale: “Sono solo, non mangio. Mi trattano come un numero”

Giuliano Giuliani, ex protagonista del trono over, è ricoverato in ospedale a Ferrara. L’uomo non chiarisce i motivi che hanno reso necessario il suo ricovero ma denuncia: “Sono solo e ancora a digiuno. Non vedo nessuno e gli infermieri mi trattano come un numero”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lamenta la sua profonda solitudine Giuliano Giuliani, ex protagonista del trono over di “Uomini e Donne”. L’uomo è ricoverato da qualche giorno all’interno dell’ospedale S. Anna di Ferrara, ma solo poche ore fa la notizia è trapelata, avendola resa lui stesso pubblica attraverso i social network, sui quali è molto attivo. Giuliano non chiarisce i motivi che hanno reso necessario il suo ricovero ma denuncia di essere stato lasciato solo. Tra i “cacciati da Uomini e Donne”, il cavaliere gode di un certo grado di popolarità, cosa che non basta a metterlo al riparo dal dramma della solitudine. Ed è proprio questo suo essere rimasto solo ad aver gettato Giuliano nella più profonda malinconia:

Prima mi sono alzato dal letto e mi sono rasato la barba di 2 giorni. Aspettavo mia sorella ma non è venuta . Il tempo scorre e non vedo medici, solo infermieri che mi bucano le vene. Il tempo va, sono ancora a digiuno , vicino a me hanno messo un signore con la maschera d'ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c'è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie.

Le parole di Giuliano tradiscono una profonda tristezza, unita al senso di inquietudine tipico di chi non è avvezzo a essere lasciato con se stesso. Abituato a essere riconosciuto per strada, è rimasto completamente solo proprio durante questo lungo ricovero. Questo 2016 non è cominciato nel migliore dei modi per i protagonisti del trono over. Pochi giorni fa, Stella Germanò ha avuto un incidente automobilistico che l’ha costretta a essere ricoverata d’urgenza e operata. Adesso tocca a Giuliano rimanere in ospedale, non si sa ancora bene per quale motivo e per quanto tempo. Lui, però, chiede solo che qualcuno allevi la sua solitudine, accettando di fargli compagnia. Familiari o amici che siano, adesso il cavaliere spera che ci si possa ricordare di lui e che, in un momento così triste, non lo si lasci ancora da solo.

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views