video suggerito
video suggerito

Giuliano Giuliani fuori dal trono over: “Trattato come un oggetto, sto male” (VIDEO)

Dopo la sua esclusione da Uomini e Donne, Giuliano Giuliani racconta in esclusiva a Fanpage il suo stato d’animo attuale e le ragioni che hanno determinato la sua uscita dal trono over.
A cura di Stefania Rocco
974 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nessuno tra i telespettatori di Uomini e Donne si aspettava che Giuliano Giuliani sarebbe stato escluso dal trono over, meno che mai l’interessato. Lasciato a casa senza una spiegazione apparente, il pensionato che ha fatto parte del parterre del programma per ben 5 stagioni ha scelto di raccontarsi i microfoni di Fanpage per chiarire come sta vivendo questo difficile momento. La sua eliminazione è giunta come un fulmine a ciel sereno. Giuliano, pur avendo intuito una certa freddezza da parte della conduttrice Maria De Filippi e della sua redazione, non si aspettava di certo di essere messo da parte da un giorno all’altro. A pochi giorni dall’eliminazione confessa il suo malumore e la tristezza derivante dal non avere potuto salutare il pubblico nella maniera che sperava. L’uomo ci racconta di aver tentato di chiedere spiegazioni alla redazione, spiegazioni che non l’hanno lasciato pienamente soddisfatto.

Le giustifiche accampate dalla redazione di Uomini e Donne

Mi hanno detto che non ci sono donne disposte a corteggiarmi e che per questo sono stato sospeso”, queste sono le parole che Giuliani usa nel ripetere la giustificazione che il gruppo redazionale che da anni cura Uomini e Donne gli avrebbe fornito. Poche parole ma chiare che hanno permesso all’uomo di leggere tra le righe quella che a oggi sembrerebbe essere l’unica verità: il suo percorso nel programma pomeridiano in onda su Canale 5 si sarebbe definitivamente interrotto. Comprensibilmente deluso, l’uomo ci confessa di essersi sentito usato, trattato alla stregua di un pacco postale, uno di quelli che ci si può permettere di lasciare a languire, per poi eventualmente recuperarlo all’occorrenza. Non è detto, comunque, che Giuliano accetti di tornare in trasmissione laddove la redazione scegliesse di ricontattarlo. Oggi è troppo amareggiato per poter pensare alla televisione e con lui la rete che ha manifestato a gran voce il dissenso per la sua uscita di scena. Pur ringraziando la conduttrice e gli autori, il prodotto dei suoi sentimenti attuali non cambia: dopo cinque stagioni, credeva di essersi guadagnato il diritto a un trattamento diverso, diritto prontamente disatteso visto come sono andate le cose.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views