70 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2018/2019

Giulio Raselli da U&D a Temptation Island 2019: “Non è stato facile iniziare un nuovo percorso”

Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, racconta della sua esperienza a Temptation Island, iniziata subito dopo aver concluso il suo percorso a Uomini e Donne. Il tentatore spiega che il motivo per cui ha deciso di gettarsi in questa nuova avventura è stata la necessità di riprendersi dopo il tormentato rapporto con Giulia Cavaglià, che alla fine del suo percorso ha scelto Manuel Galiano.
A cura di Ilaria Costabile
70 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

 

Giulio Raselli è stato uno dei protagonisti della stagione televisiva di Canale 5, impegnato nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lo abbiamo visto rimettersi in gioco davanti alle telecamere di Temptation Island 2019, dove ha fatto vacillare il rapporto tra Nicola e Sabrina. L'ex corteggiatore ha da poco rilasciato un'intervista ad Uomini e Donne Magazine, raccontando delle sue ultime esperienze.

L'esperienza a Temptation Island

La tormentata storia con Giulia Cavaglià, mai realmente iniziata, dal momento che l'ex tronista ha preferito scegliere Manuel, è stata motivo di sofferenza per l'ex protagonista del programma che, proprio per riprendersi dal duro colpo assestatogli dalla ex tronista, ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova avventura, quella appunto di Temptation Island, che a suo dire è stata un'esperienza ricca di emozioni: "Non è stato facile iniziare un nuovo percorso, ma avevo voglia di mettermi in gioco". Il suo obiettivo, confida al magazine, era quello di conoscere nuove persone e infatti ammette di aver instaurato un bel rapporto con i protagonisti di questa edizione, oltre al legame più stretto che si è venuto a creare con Sabrina.

La vicenda con Giulia Cavaglià

Dopo la rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, molti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma con Giulio Raselli, ma non è accaduto nulla che potesse confermare un riavvicinamento. L'ex corteggiatore non nasconde la sua sofferenza per quanto è accaduto con la Cavaglià, sebbene in questo momento è concentrato su se stesso e si dice pronto a cambiare la sua vita, concedendosi l'opportunità di pensare solo e unicamente ai suoi prossimi progetti:

Sì, anche se è stato difficile mandare giù il finale. Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti.

70 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views