La nuova stagione di Uomini e Donne partirà il 9 settembre 2019. Il programma, in onda dal 1996, è da diversi anni un pilastro imprescindibile del pomeriggio di Canale 5 e il centro gravitazionale di un universo televisivo attorno attorno al quale sono nati diversi progetti satellite nel corso degli anni. La nuova stagione di Uomini e Donne ripartirà, come d'abitudine, dai nuovi tronisti. Dopo l'annuncio delle due ragazze che siederanno sul trono e si lasceranno corteggiare prima di arrivare alla scelta, si tratta di Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, la trasmissione ha annunciato i nomi dei nuovi tronisti: si tratta di Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Chi è Giulio Raselli

Il profilo di Giulio Raselli è il perfetto esempio di chi è cresciuto nel mondo deilippiano. Il nuovo tronista di Uomini e Donne stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del programma, prendendo parte al trono di Giulia Cavaglià e Angela Nasti come corteggiatore. Scegliendo di concentrarsi su Giulia e arrivato fino alla puntata della scelta finale, ha dovuto accettare la cocente delusione del no della tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, che ha scelto Manuel Galiano con cui la relazione non ha funzionato.

L'esperienza a Temptation Island

Dopo Uomini e Donne per Giulio Raselli è arrivata l'esperienza di Temptation Island 2019, programma nel quale ha avuto il ruolo di tentatore. Esperienza, questa, nella quale si è fatto conoscere per la vicinanza con Sabrina Martinengo, la 42enne che ha partecipato al docu-reality con un fidanzato molto più giovane di lui. A dispetto del coinvolgimento di quest'ultima, Giulio Raselli le ha poi rivelato nel corso del programma di non provare per lei un affetto che andasse oltre quello amicale, determinando una reazione non poco delusa da parte di Sabrina.