7 Ottobre 2010
22:27

Giuseppe Mazzitelli di Uomini e donne ricoverato in ospedale: ho rischiato di morire

Giuseppe Mazzitelli è stato ricoverato per uno shock anafilattico dopo una puntura di vespa, il ragazzo sta meglio e ha raccontato l’episodio a DiPiù.
A cura di ilaria

Uomini e donne è iniziato da meno di un mese e già si può fare un bilancio sui nuovi tronisti. Quelli del trono blu restano ancora vaghi con le loro preferenze, Samuele Nardi sembra non aver imparato la lezione ricevuta nella passata stagione.

Mentre Andrea Angelini lascia il trono momentaneamente facendo disperare le migliaia di fan che guardano il programma solo per lui. Il trono ‘L'amore non ha età' sembra più interessante, forse perché è meno scontato, è la novità, ma Federico Romano e Leonardo Greco non sembrano all'altezza dei loro predecessori.

Fra questi uno che è rimasto sicuramente nei cuori è Giuseppe Mazzitelli, il ragazzo milanese che aveva scelto Roberta Pontessilli per poi lasciarla dopo poco tempo. Le ultime notizie di gossip su di lui lo vedevano in giro per l'Italia tra eventi e pubblicità. Dal punto di vista amoroso Giuseppe Mazzitelli e Terry Schiavo avevano fatto pensare che il tronista avesse una nuova fiamma ma si vedrà con il tempo.

Intanto arrivano notizie drammatiche su di lui, che possono già far tirare un sospiro di sollievo. Il ragazzo sarebbe stato ricoverato per uno shock anafilattico, proprio come Aldo Montano. Sul blog di uomini e donne si legge: “Mentre si trovava all’intero del suo negozio d’abbigliamento è stato inaspettatamente punto da una vespa, una semplice puntura di vespa poteva sembrare ma così non è stato. Giuseppe poco dopo il fatto ha iniziato ad accusare subito forti problemi respiratori fino al momento in cui si stava sentendo davvero soffocare”.

Ciò ha determinato la chiamata d’urgenza al 118 e portato immediatamente al pronto soccorso dove è stato controllato e curato”. Adesso sta bene e lui stesso a rivelato a Dipiù lo spiacevole episodio che avrebbe potuto avere gravi conseguenze.

Ilaria Aurino

Uomini e donne gossip: Roberta Pontesilli non dimentica Giuseppe Mazzitelli
Uomini e donne gossip: Roberta Pontesilli non dimentica Giuseppe Mazzitelli
Giuseppe Mazzitelli: con Roberta non era nato un sentimento
Giuseppe Mazzitelli: con Roberta non era nato un sentimento
Giuseppe Mazzitelli: Roberta Pontesilli non era giusta per me, ora amo Zulema
Giuseppe Mazzitelli: Roberta Pontesilli non era giusta per me, ora amo Zulema
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni