Giuseppe Mazzitelli lascia Roberta Pontesilli per la sua ex di Miami
Uomini e Donne ha visto nascere moltissime coppie, molti amori sono durati alcuni, purtroppo, hanno visto la loro fine. Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si sono lasciati, e la notizia trapelò su Facebook.
Ancora oggi il social network non smette di creare scompiglio su una delle coppie più chiacchierate del programma televisivo condotto da Maria De Filippi ed ecco che, sulla fanpage ufficiale di Giuseppe, spunta una notizia che parrebbe spiegare le vere ragioni del loro allontanamento.
L’ex tronista, infatti, si sarebbe recato a Miami, dove avrebbe rivisto la sua ex: una mora dalla bellezza straordinaria, cedendo così al suo fascino. Tornato poi da Roberta, in Italia, Giuseppe avrebbe deciso di porre fine alla loro relazione per potere continuare a vedere la sua e fidanzata.
Eppure, nonostante l’attuale legame, l’ex tronista continua a ricordare Roberta e la fine della loro love story: “Io e Roberta abbiamo ammesso a noi stessi semplicemente che la nostra storia purtroppo non è andata. Abbiamo avuto la delicatezza di essere sinceri l’uno con l’altra senza portare avanti una storia che invece non aveva nessun presupposto. Certo, se lei dovesse dirmi che le fa male rimanere in contatto con me, io rispetterei la sua decisione e non la chiamerei più”.
La fine del loro amore scatenò moltissime polemiche su Facebook e lo stesso Giuseppe Mazzitelli dopo la rottura con Roberta Pontesilli si sfogò sulle pagine del social network, accusando alcuni fan di elaborare notizie fasulle sulle vere motivazioni della sua separazione. Che sia allora la sua ex il reale motivo della fine di un amore tanto discusso?
Alessia Mancini