20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli dopo la rottura con Roberta Pontesilli

Giuseppe Mazzitelli risponde con rabbia ai commenti sulla sua rottura con Roberta che infestano la sua pagina su Facebook.
A cura di Simona
20 CONDIVISIONI
Giuseppe

Uomini e Donne. Dopo un lungo e tortuoso percorso sul trono, Giuseppe sceglie Roberta con tanto di anello di fidanzamento. Un momento davvero romantico, coronato da fuochi d'artificio e da un video con i loro momenti più belli.

Poi, a pochi mesi dalla scelta, arriva da Facebook una notizia che sconvolge i fan della coppia, che già si vedevano la bella Roberta in abito bianco: Giuseppe e Roberta si sono lasciati.

Ora l'ex tronista si sfoga con chi, sulla sua pagina di Facebook, critica la sua scelta e dubita della sincerità dei suoi sentimenti. Ad uno dei tanti maligni che scrivono sulla sua bacheca Giuseppe Mazzitelli risponde: "Ma fammi capire tutta questa acidità e tutta questa cattiveria da dove proviene… Tu che c**o ne sai della mia vita privata? E come ti permetti di sbandierare i c**i miei ai 4 venti? Ma chi sei? Cosa ne sai della mia vita privata, dei miei amici, della mia famiglia?". Giuseppe è furioso, e non sopporta che i fan espongano strane teorie sul perché di questa dolorosa decisione.

Il modello esprime a tratti il dispiacere e la delusione per la fine della storia con Roberta, che non l'ha lasciato certo indifferente: "Una persona parte con l'idea di voler creare qualcosa, ma purtroppo non succede… Questo non è dovuto a nessuno: succede e basta. Se l'amore non cresce è inutile portare avanti una cosa così…. tanto per far felice qualcuno. Ci abbiamo provato e non è andata, tutto qui".

Non tutti i… fan vengono per nuocere comunque. Su Facebook c'è anche chi si dispiace per la rottura con Roberta Pontesilli ma si compiace del fatto che finalmente Giuseppe sia nuovamente su piazza, e gli dà il bentornato nel mondo dei single. Giuseppe apprezza e si fa una risata. In fondo anche essere single, bello e famoso non è proprio una tortura…

Simona Redana

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views