Fiocco rosa a casa di Giuseppe Zeno e Margareth Madè: i due bellissimi attori festeggiano la nascita della loro prima figlia, chiamata Angelica. La bimba è nata l'8 novembre, come ha annunciato la mamma a 24 ore dal lieto evento in un bellissimo post su Instagram che mostra la prima immagine della piccola: "La mia vita incontra l’amore incondizionato per mia figlia Angelica Zeno. Benvenuta nel mondo, amore mio".

Il saluto di Giuseppe Zeno alla figlia

L'attore de Il Paradiso delle Signore ha espresso la sua gioia immensa condividendo lo stesso scatto che vede la bambina tra le braccia della mamma, con una citazione da Romeo e Giulietta di William Shakespeare: "Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora". La notizia della gravidanza della Madè era stata annunciata lo scorso marzo.

Il matrimonio segreto nel 2016

Se i due genitori sono corsi a manifestare la propria felicità sui social, solitamente sono molto più discreti sulla propria vita privata. Lo dimostra la scelta di sposarsi in gran segreto in una cerimonia intima celebrata ad agosto 2016 in Sicilia, terra natale dell'attrice di "Baaria". Il loro amore era nato appena un anno prima, sbocciato con un colpo di fulmine nel 2015 a casa di amici comuni.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, la carriera

Difficile pensare che non esca una figlia bellissima, visto il Dna dei genitori. Zeno è uno dei sex symbol della fiction italiana, da "L'onore e il rispetto" al già citato "Il paradiso delle signore", fino all'imminente "Scomparsa" (la nuova fictiondi Rai1 che dovrebbe partire dal 20 novembre), ma è molto attivo anche al cinema e a teatro. Margareth Madè (il cui vero nome è Margareth Tamara Maccarrone) ha iniziato come modella per poi sbarcare sul grande schermo grazie a Giuseppe Tornatore (che recentemente ha difeso dalle accuse di molestie): dopo "Baarìa", l'abbiamo vista interpretare Sophia Loren in "La mia casa è piena di specchi" e in un ruolo ne "Il commissario Montalbano". Nel 2016 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle.