È tempo di gravidanze tra le star. Alle neo mamme che daranno alla luce il proprio bambino nei prossimi mesi si aggiunge Margareth Madè, attrice de Baaria e concorrente della penultima edizione di Ballando con le stelle. La diva aspetta un figlio dal marito Giuseppe Zeno, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. La coppia è stata fotografata a Roma all’uscita di un bar. Margareth e Giuseppe si tengono per mano mentre cercano di schivare i fotografi. Com’è sempre accaduto nel corso della loro relazione, ogni notizia che riguardi il privato viene tenuta gelosamente custodita dai due che non apprezzano il chiacchiericcio che la loro storia d’amore potrebbe generare. Bastano le forme lievitate dell’attrice a parlare al posto suo. Margareth è al quarto o quinto mese di gravidanza, il parto è previsto per l’estate prossima. Non si conosce ancora il sesso del bebè in arrivo ma una gravidanza è quanto entrambi si erano augurati di poter festeggiare subito dopo le loro nozze segrete celebrate in Sicilia. Fu proprio l’attore, protagonista di numerose fiction di successo, il primo a parlare di figli:

Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi.

Il matrimonio segreto con Giuseppe Zeno

La Madè e Zeno si sposarono in gran segreto in Sicilia, terra natale dell'attrice, nell’agosto scorso. Dopo una relazione vissuta sempre al riparo dalla luce dei riflettori, decisero di convolare a nozze senza informare la stampa dell’evento. Lo hanno fatto nel rispetto delle convinzioni che animano entrambi. Margareth e Giuseppe non amano che la loro privacy sia messa su piazza e, come accaduto con la gravidanza, non hanno voluto proclami ufficiali. Del resto, la loro storia d’amore  è diventata nota inaspettatamente proprio perché nessuno dei due aveva provveduto a informare i curiosi rispetto a questo sentimento appena sbocciato.