Fiocco rosa a casa di Margareth Madè e Giuseppe Zeno. La coppia ha accolto l'arrivo della seconda figlia, Beatrice. Lo ha annunciato lo stesso attore in un post Instagram che mostra la prima foto della piccola accanto alla neomamma, ancora in ospedale. Il messaggio di Zeno è una dedica piena d'amore:

Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh)
E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza.

L'amore di Giuseppe Zeno e Margareth Madè

Zeno e la Madè sono una delle coppie più belle affascinanti dello spettacolo italiano. Lui raccontò di essere rimasto folgorato dalla modella e attrice già vedendola sullo schermo in "Baarìa" di Giuseppe Tornatore. Si conobbero poi a casa di un amico comune. La coppia è convolata a nozze con una cerimonia semplice e lontana dal gossip celebrata a Ortigia (Siracusa) il 20 agosto 2016. Nel giorno dell'anniversario di quest'anno, lui ha scritto parole romantiche su Instagram: "Non accade per caso, non accade quando decidi che sia il momento,non accade neanche quando pensi;ma si, è la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere è diventato sentire e lo sarà sempre di più! Buon anniversario".

La nascita della figlia Angelica

Prima dell'arrivo di Beatrice, Giuseppe Zeno e Margareth Madè erano diventati genitori di Angelica l'8 novembre 2017. Poi, a giugno di quest'anno, l'annuncio della seconda gravidanza, con tanto di foto del pancione. "Dicono che il 3 sia il numero perfetto. Nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni?", commentava un felicissimo Zeno, entusiasta.