Giuseppe Zeno, la dedica per l’anniversario con Margareth Madè: “L’amore non accade per caso”
Il 20 agosto 2016 si sono detti sì, con una cerimonia da sogno in Sicilia, terra natale della bellissima attrice musa di Tornatore. Giuseppe Zeno e Margareth Madè festeggiano i loro primi quattro anni di matrimonio e, come già fatto in passato, l'attore dedica alla moglie una dolce frase d'amore sul suo profilo Instagram, con foto ricordo annessa al post. Secondo molti, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, e anche delle più felici a giudicare dal loro rapporto che procede a gonfie vele. Già genitori della piccola Angelica, nata nel 2017, i due stanno per diventare genitori bis. Lo ha annunciato l'attrice con uno scatto del pancione pubblicato sul suo profilo Instagram. Mentre si godono l'attesa del nuovo arrivato, Giuseppe Zeno è pazzo d'amore:
Non accade per caso,non accade quando decidi che sia il momento,non accade neanche quando pensi;ma si,e’ la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere e’ diventato sentire e lo sarà sempre di più! Buon anniversario.
La coppia aspetta il secondo figlio
Margareth Madè dovrebbe ormai essere prossima al parto, visto che, al momento dell'annuncio lo scorso giugno, la gravidanza era già al settimo mese. "Fra poco saremo in 4", scrive lei su Instagram, in risposta alla dedica del marito. "Dicono che 3 sia il numero perfetto. nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni?", aveva fatto sapere l'attore entusiasta, quando hanno fatto sapere ai fan di aspettare il secondo bebè. Tuttora non hanno fatto sapere se sarà un maschietto o una femminuccia. Nel frattempo si godono la piccola Angelica, la loro prima figlia che oggi ha 3 anni.
Com'è nato il loro amore
Nel 2008 Giuseppe Zeno era rimasto folgorato vedendo Baarìa, il film di Giuseppe Tornatore, nel quale recitava la sua futura moglie: "Sono rimasto folgorato fin quando l'ho vista la prima volta al cinema", aveva raccontato. Poi la coppia si sarebbe conosciuta in persona grazie ad un amico in comune e ad un incontro che fu galeotto. L'attore, innamorato più che mai, non ha mai smesso di elogiare la bella Margareth Madè. In un'altra occasione disse: "Ha una genuinità, una verità, difficile da trovare in genere nelle donne di oggi". Appena un anno dopo sono arrivate le nozze, tenute segrete fino all'ultimo momento, tanto che la notizia era trapelata solo il giorno successivo.