11 Dicembre 2015
18:58

La prima notte di Lidia e Alessandro fuori dal Gf: “Temevo sarebbe servita un’ambulanza”

Scherzano sulla ritrovata intimità Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Ospiti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” raccontano com’è stata la loro prima notte fuori dalla Casa del Grande Fratello.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso della finale del Grande Fratello 2015, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme. L’imprenditore romano e la bella siciliana si erano lasciati da due anni – dopo averne passati tre insieme – prima che il Gf li facesse riavvicinare. Prima di questo, però, i due hanno dovuto affrontare il banco di prova rappresentato dai baci di lui con Desirèe Popper, la brasiliana entrata nella Casa per mettere alla prova Livio Parisi. Alessandro ha impiegato diverse settimane per decidersi ma, nella puntata di ieri sera, non ha avuto dubbi: il suo cuore batte ancora per Lidia. Oggi, i due sono stati ospiti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Intervistati dalla conduttrice, hanno scherzato sulla ritrovata intimità. Seguiti in albergo dalle telecamere della trasmissione, hanno trascorso insieme la prima notte dopo anni di lontananza fisica. A tal proposito, senza scendere nei dettagli, la gemella bionda ha aggiunto:

Questa mattina non l’ho trovato accanto a me.

Più preciso nelle descrizioni è l’ex pugile romano che, invece, ha detto:

Dopo mesi di astinenza, desideravo proprio rimanere da solo con lei. Non ho dormito tutta la notte. Al mattino, temevo le servisse un’ambulanza.

Scherza Alessandro ma i sorrisi che lui e Lidia si rivolgono parlano chiaro. L’imprenditore e la sua bella fidanzata hanno ritrovato l’alchimia che li ha uniti per anni e sembrano decisi a fare le cose sul serio. In risposta a un videomessaggio registrato da Desirèe, Lidia ha fatto presente all’ex rivale di avere tutte le intenzioni di tenersi stretto Alessandro. Da brava meridionale, sorveglierà ogni suo passo per scongiurare il pericolo di un eventuale incontro tra i due. Dal momento in cui si è riscoperta innamorata, Lidia è diventata anche gelosa: non tollererà alcuna brava da parte del suo nuovo amore.

Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Lidia e Alessandro del GF:
Lidia e Alessandro del GF: "Noi a Temptation Island? Ci devono dare le cinture di castità"
Lidia Vella del Gf è già fidanzata: ecco Ramsey, l'uomo che l'aspetta fuori dalla Casa
Lidia Vella del Gf è già fidanzata: ecco Ramsey, l'uomo che l'aspetta fuori dalla Casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni