149 CONDIVISIONI
30 Dicembre 2014
13:29

Gli anelli di fidanzamento più belli del 2014 (FOTO)

Il 2014 è stato l’anno dei matrimoni vip e delle coppie scoppiate, ma anche dei tanti fidanzamenti illustri. Con immancabile sfoggio di preziosi anelli sui red carpet e agli eventi vip da parte di star come Amal Alamuddin, Jennifer Aniston e Christina Aguilera. Mentre in Italia, si fa un gran parlare dei gioielli che brillano al dito di Ilaria D’Amico e Raffaella Fico.
A cura di Valeria Morini
149 CONDIVISIONI

Il 2014 è stato sicuramente l'anno dei matrimoni, visto l'altissimo numero di personaggi che, nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale, ha scelto di pronunciare il fatidico sì. Ma è stato anche l'anno dei fidanzamenti, delle coppie sbocciate sotto i riflettori, degli infiniti pettegolezzi sulle storie d'amore più piccanti o curiose colte dall'obiettivo dei paparazzi. Un anno in cui molte star hanno colto l'occasione dei red carpet e degli eventi glamour per sfoggiare con orgoglio i lussuosi anelli avuti in regalo dai propri partner.

La love story più chiacchierata è stata senz'altro quella tra Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon. Dopo essere stata tenuta segreta per lunghi mesi, ora viene finalmente vissuta alla luce del sole dai due diretti interessati e Ilaria può mostrare senza remore il bellissimo anello che Gigi le ha regalato.

Tutti ricordano invece il prezioso anello che George Clooney ha personalmente disegnato e regalato ad Amal Alamuddin, sposata poco dopo nella romantica cornice veneziana. Poca fortuna ha invece avuto il lussuoso dono (con tanto di smeraldo) fatto da Nicholas Hoult a Jennifer Lawrence, dal momento che la coppia è scoppiata poco dopo. Tuttavia, dopo una relazione con Chris Martin, l'attrice di "Hunger Games" sembra essere tornata tra le braccia dell'ex.

Sul fronte italiano, ha fatto parlare il voluminoso gioiello che Raffaella Fico ha ricevuto in dono da Gianluca Tozzi: riusciranno i due a sposarsi nel 2015, nonostante lui non abbia ancora ottenuto il divorzio dalla ex? Nel caso di Elisabetta Canalis, il sogno è già divenuto realtà, dal momento che la ex velina ha sposato il suo Brian Perri e ora vive con lui in California.

In forse anche le nozze tra Johnny Depp e Amber Heard, alla faccia di quel bell'anello di diamanti indossato dall'attrice, mentre la neomamma Christina Aguilera si è fatta regalare un voluminoso gioiello dal compagno Matthew Rutler e Jennifer Aniston non esce di casa senza il prezioso dono di Justin Theroux. Scelte più sobrie, infine, per le raffinate Olivia Palermo, Leighton Meester e Allison Williams, che sfoggiano anelli poco vistosi ma elegantissimi.

149 CONDIVISIONI
Lady Gaga annuncia il suo fidanzamento e mostra su Instagram il suo anello
Lady Gaga annuncia il suo fidanzamento e mostra su Instagram il suo anello
Noemi parla ancora di Alex Belli:
Noemi parla ancora di Alex Belli: "Ho delle foto che provano la nostra relazione"
I sei anelli di fidanzamento ricevuti da Jennifer Lopez valgono più di 10 milioni di dollari
I sei anelli di fidanzamento ricevuti da Jennifer Lopez valgono più di 10 milioni di dollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni