video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico: “Gianluca Tozzi non ha grilli per la testa e voglio sposarlo”

Intervistata da “Nuovo”, la showgirl ha ribadito la sua intenzione di sposare Gianluca Tozzi che definisce “un ragazzo semplice, dolce e senza grilli per la testa”. Di Mario Balotelli, invece, non vuole più parlare: “È un passato con cui ho chiuso”.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il "giallo" sul matrimonio di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Prima si è parlato del 29 gennaio come la data prescelta per diventare marito e moglie. Nel corso di Pomeriggio Cinque, la showgirl ha spiegato che in realtà il giorno delle nozze non è stato ancora fissato:

"Leggo diverse date del mio presunto matrimonio sui giornali o su Internet ma la verità è che non abbiamo fissato ancora la data delle nozze. Sposerò Gianluca ma non so quando".

Precisazione ribadita nelle ultime ore. Nel corso di un'intervista rilasciata a Nuovo, Raffaella Fico ha spiegato:

"Io e Gianluca non abbiamo mai fissato la data del matrimonio e, quindi, le nozze non sono saltate… Non abbiamo mai annunciato che ci sposeremo il 29 gennaio, ma confermo che è nostra intenzione farlo. Stiamo proprio decidendo la data".

Gianluca Tozzi non ha ancora divorziato. Quando sarà tutto risolto, i due diranno il fatidico "sì".

"Noi vogliamo fare il grande passo. Io credo nel valore della famiglia e voglio formarmela al più presto".

Per il momento non hanno intenzione di avere un figlio, ma non lo escludono in futuro. Raffaella Fico, infatti, ha dichiarato: "Intanto per ora voglio rafforzare la famiglia. Poi penseremo a crescere un altro figlio." A proposito del suo compagno ha detto:

"Tra me e lui c'è stato un colpo di fulmine. Lui è un ragazzo semplice, dolce e soprattutto è una persona normalissima che non ha grilli per la testa".

La showgirl non vuole più parlare del suo ex fidanzato, Mario Balotelli:

"Per me comincia una nuova avventura. Ora non voglio più parlare di Mario Balotelli, né fare confronti con un passato con cui ho chiuso".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views