video suggerito
video suggerito

Gli auguri di Belen Rodriguez per i 30 anni di Stefano De Martino: “Sei la mia persona preferita”

Romantica dedica di Belen al marito, in occasione del 30esimo compleanno del ballerino e conduttore: “Lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu”. La coppia ritrovata è più unita che mai, sta per traslocare in una nuova casa ed è intenzionata ad avere il secondo figlio.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Stefano De Martino il 3 ottobre ha compiuto 30 anni, festeggiati in grande con un party a Napoli, insieme alla famiglia e agli amici. Non potevano mancare il figlio Santiago e la moglie Belen Rodriguez, che il ballerino e conduttore ha "ritrovato" nei mesi scorsi, dopo un lungo periodo di separazione. E da Instagram, dove ormai Stefano e Belen si mostrano quotidianamente insieme, la showgirl argentina ha pubblicato un messaggio di auguri per il marito, una dedica ad alto tasso di romanticismo e tenerezza.

E lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu…. auguri vida mia! Te amo con locura loco hermoso.

La coppia vuole il secondo figlio

Non è un mistero che Stefano De Martino per i suoi 30 anni stia aspettando l'arrivo del secondo figlio. In realtà, si mormora da un po' su una possibile nuova gravidanza per Belen, ma il rumor non è mai stato confermato da un annuncio ufficiale. Per entrambi è un periodo d'oro sia sentimentalmente parlando che dal punto di vista professionale, con lei presto a Tu si que vales e lui sempre più lanciato come conduttore su Rai2 (da Made in Sud a Stasera tutto è possibile).

I De Martinez hanno preso una nuova casa

A coronare questo momento splendido, la volontà di cambiare casa. Secondo un'anticipazione fornita dal settimanale Diva e Donna, infatti, la coppia si appresterebbe a lasciare l'appartamento milanese di zona Moscova. Alcune foto pubblicate dal magazine mostrano un'abitazione signorile presa in affitto da Belen e Stefano, al momento in ristrutturazione. La casa, composta di un terzo piano e di un attico collocati in un immobile d'epoca, si troverebbe in un quartiere super vip tra i più prestigiosi del capoluogo lombardo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views