1 Settembre 2021
18:14

Gli auguri di Tom Holland a Zendaya infiammano i fan: “È vero amore”

“Auguri alla mia MJ, il più felice dei compleanni. Fammi uno squillo quando sei sveglia”. Con questo messaggio, Tom Holland ufficializza quello che tanti fan sapevano già: la relazione con Zendaya. I fan sui social sono in subbuglio. Un mese fa, l’attore aveva smentito ogni rumor ma adesso questa foto sembra una conferma.

"Auguri alla mia MJ, il più felice dei compleanni. Fammi uno squillo quando sei sveglia". Con questo messaggio, Tom Holland ufficializza quello che tanti fan sapevano già: la relazione con Zendaya. Questa foto, unita anche a una recente uscita insieme per un matrimonio, ufficializza la relazione. Oggi, infatti, è il compleanno dell'attrice e l'interprete di Spider-Man ha deciso di farle gli auguri. 

Il messaggio di Tom Holland

Lo scatto è stato preso dal set di Spider-Man: No Way Home, titolo che è molto atteso. Il trailer ha polverizzato ogni record e c'è molta attesa. Tom Holland ha scritto su Instagram: "Alla mia MJ, il più felice dei compleanni. Fammi uno squillo quando sei sveglia". È la coppia più amata, in questo momento.

Il gossip sulla coppia

Il gossip spingeva fortissimo sulla coppia già al tempo di Spider-Man: Homecoming, primo capitolo del reboot di Spider-Man sotto l'egida Marvel. Poi, quando sono state diffuse alcune foto dei due lo scorso luglio, foto in cui si scambiano un bacio all'interno dell'auto di lui, a Los Angeles, il gossip non ha avuto più freni. Sui magazine americani si scriveva: "Sono stati molto attenti a tenere la loro relazione privata e lontana dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile insieme", aveva spifferato una fonte. All'epoca Holland aveva sminuito i rumors, intervenendo sui social. I due, quindi, avevano sempre negato ogni coinvolgimento, ma adesso non sembrano esserci più dubbi.

Quando esce Spider Man: No Way Home

Spider Man: No Way Home è il terzo film della saga reboot di Spider-Man ed è il primo che apre l'attesa nuova Fase Marvel, quella del Multiverso. Come si è visto dal trailer, Spider-Man si rivolgerà a Doctor Strange per fare in modo che il mondo possa dimenticare la sua identità, rivelata negli episodi precedenti. Purtroppo, però, l'incantesimo dello stregone finirà per aprire una porta nel multiverso.

Tom Holland e Zendaya stanno insieme, la conferma delle due star
Tom Holland e Zendaya stanno insieme, la conferma delle due star
La foto del bacio tra Tom Holland e Zendaya in macchina è la conferma che stanno insieme
La foto del bacio tra Tom Holland e Zendaya in macchina è la conferma che stanno insieme
Tom Holland sarà Fred Astaire nel film che racconta la vita dell'iconico ballerino
Tom Holland sarà Fred Astaire nel film che racconta la vita dell'iconico ballerino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni