14 Giugno 2021
20:39

Gli scatti rubati di Harry Styles beccato in vacanza a Venezia

Harry Styles è stato beccato dai paparazzi in Laguna. Il cantante inglese si è concesso una vacanza a Venezia ed è stato immortalato mentre godeva delle bellezze del capoluogo veneto in compagnia di alcuni amici. Non è certo che il divo sia in Italia solo per godersi qualche giorno di relax, ma ogni volta che mette piede nel Bel Paese scatena la foga delle sue fan.
A cura di Ilaria Costabile

L'arrivo di una star del genere non poteva di certo passare inosservato agli obiettivi dei paparazzi appostati in Laguna, ed ecco che, infatti, compaiono le prime foto di Harry Styles in vacanza a Venezia. Il cantante, ex One Direction, è stato beccato intento a spostarsi su una barca tra i canali del capoluogo veneto esplorando le bellezze della città. Qualche giorno di relax per il divo che ultimamente è stato impegnato in veste d'attore nell'ultimo film di Olivia Wilde con la quale, pare, ci sia anche qualcosa in più di un semplice rapporto di lavoro.

Vacanze italiane

Ad immortalarlo insieme ad alcuni amici, con tanto di macchina fotografica in mano e lo sguardo trasognato da turista che per la prima volta mette piede nella città lagunare, sono stati i fotografi del Daily Mail che non l'hanno perso d'occhio nemmeno un minuto. Il cantante britannico si è goduto il primo sole estivo a bordo delle tipiche barche avvezze al trasporto dei turisti da un luogo all'altro della città. Non si sa, però, se Styles sia in Italia anche per motivi che vadano oltre il semplice piacere di trascorrere qualche tempo nel Bel Paese, considerando che proprio lo scorso anno, aveva scelto la Costiera Amalfitana come ambientazione del suo singolo, Golden, che ha spopolato nelle classifiche mondiali.

Harry Styles sul set del suo prossimo film

Gli ultimi avvistamenti erano stati sul set di My Policeman, il set del film in cui affianca Emma Corrin e David Dawson. Ormai non è una novità quello di vedere l'ex leader dei One Direction nelle vesti di attore che, infatti, soddisfano le sue fan tanto quanto le sue canzoni e i suoi videoclip. Sul set di un altro film, "Don't worry Darling", avrebbe incrementato la conoscenza con la regista Olivia Wilde, con cui già da qualche tempo circolano voci su un presunto flirt, in quanto l'attrice 36enne ha chiuso di recente la storia d'amore con il suo compagno e padre dei suoi figli.

Reunion di star a Venezia: Harry Styles in gondola con Katy Perry e Orlando Bloom
Reunion di star a Venezia: Harry Styles in gondola con Katy Perry e Orlando Bloom
Gianni Morandi e Harry Styles con lo stesso look, il cantante scherza: "Lui copia me o viceversa?"
Gianni Morandi e Harry Styles con lo stesso look, il cantante scherza: "Lui copia me o viceversa?"
Le foto di Katie Goodland e Harry Kane
Le foto di Katie Goodland e Harry Kane
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni