video suggerito
video suggerito

Gli sms hot della Ferilli a Testi sono arrivati in Procura

Arrivano le prime indiscrezioni sul contenuto degli sms inviati da Sabrina Ferilli al suo presunto amante Francesco Testi che, come promesso, per difendersi dalle diffamazioni dell’attrice romana ha portato prove scottanti alla Procura di Palermo.
6 CONDIVISIONI
Arrivano le prime indiscrezioni sul contenuto degli sms inviati da Sabrina Ferilli al suo presunto amante Francesco Testi che, come promesso, per difendersi dalle diffamazioni dell'attrice romana ha portato prove scottanti alla Procura di Palermo.

Il caso più caldo del momento è sicuramente quello Ferilli-Testi. Dopo le insinuazioni dell'attrice romana che non sono andate giù a Testi, adesso l'attore ha depositato oltre cento sms che andrebbero a dimostrare la sua tesi: i due sarebbero stati amanti e la Ferilli avrebbe negato la storia, diffamando e insinuando l'omosessualità di Francesco Testi. Un comportamento aggressivo per reagire allo scoop di Oggi e difendere la sua stessa reputazione nei confronti del suo compagno Flavio Cattaneo. A supporto del suo esposto per diffamazione, Testi ha consegnato dunque tutto il materiale alla Procura di Bergamo e, scrive Armando Di Landro per il Corriere della Sera, "è difficile trovarne uno solo che non dimostri un'evidente relazione tra i due", inoltre, buona parte di quei messaggi "raccontano molti dettagli hot", come è tipico di ogni rapporto fra amanti.

Ma poteva Francesco Testi denunciare Sabrina Ferilli perché le ha dato del gay? Ne parla proprio l'avvocato Daria Pesce, che cura la difesa di Testi, spiegando che proprio "secondo la sentenza della Corte, dare del gay a una persona costituisce lesione della privacy e della reputazione". La sessualità resta un dato sensibile che, se usato per un'affermazione falsa, costituisce reato. Il caso legale è solo all'inizio e nei prossimi giorni anche Sabrina Ferilli potrebbe essere ascoltata dal sostituto procuratore.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views