Gordon e Tana Ramsay genitori per la quinta volta. Oggi, giovedì 4 aprile, è nato il piccolo Oscar James Ramsay. Ad annunciarlo è stato lo chef e imprenditore che ha pubblicato sui social le foto del bebè, mentre la moglie Tana lo stringe teneramente tra le braccia. Lo splendido sorriso sul volto della quarantaquattrenne dimostra la gioia che Oscar James ha portato nella vita della coppia.

L'annuncio dello chef

Gordon Ramsay è ricorso all'ironia per annunciare la nascita del quinto figlio. L'imprenditore ha pubblicato un breve post sui social nel quale ha scritto: "Dopo tre Bafta e un Emmy abbiamo vinto un Oscar. Per favore date il benvenuto a Oscar James Ramsay, nato alle 12:58, in tempo per pranzare". Il post, pubblicato solo poco fa, ha già collezionato oltre 15 mila commenti di congratulazioni e una pioggia di like che aumenta di minuto in minuto.

Gordon Ramsay ha altri quattro figli

Il piccolo Oscar James è arrivato per impreziosire una famiglia già numerosa. Gordon e Tana Ramsay, infatti, hanno altri quattro figli: la primogenita si chiama Meghan e quest'anno celebrerà il suo ventunesimo compleanno. Poi, sono nati i gemelli Jack e Holly, che hanno diciannove anni. La piccola di casa, prima che arrivasse Oscar James, era Matilda che ha 17 anni. I fratellini avevano accolto con entusiasmo la notizia della gravidanza, dunque, saranno felici del nuovo arrivato.

Nel 2016 il dramma dell'aborto

La nascita di Oscar James riporta la luce nella vita di Gordon e Tana Ramsay. Nel 2016, i due avevano vissuto il dramma dell'aborto. Dopo cinque mesi di gravidanza, infatti, delle complicazioni avevano portato alla morte del bebè. Il flusso di commenti di congratulazioni sui social, venne spezzato dall'amaro annuncio dello chef: "Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza".