10 CONDIVISIONI

Bobo Vieri depresso per l’ossessione di essere spiato

Bobo Vieri non riesce più a gestire il gossip sul suo conto e lancia un appello alla stampa dichiarandosi stanco e depresso per il continuo interessamento della cronaca rosa alla sua vita privata. L’ex bomber arriva addirittura a parlare di ossessione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Vieri in conferenza stampa

Bobo è anche quest'anno al centro del gossip targato Italy. Eppure lui non ci sta e dopo l'ultimo scoop: Vieri e la Minetti escono allo scoperto con un bacio, l'ex bomber fa sentire forte e chiara la sua voce: "Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni". Ormai Christian è ossessionato dall'idea di essere  seguito dai paparazzi e non riesce più a condurre una vita normale. Tutto ebbe inizio, almeno stando ai legali di Vieri, con l'inchiesta Telecom, quando venne portato alla luce un dossier che provava i pedinamenti illegali a suo danno e soprattutto l'acquisizione dei suoi tabulati telefonici. Nel dicembre del 2008 Vieri ammise di essere caduto in depressione e chiese un risarcimento danni sia alla Telecom sia all'Inter.

IL GOSSIP CON NICOLE MINETTI: La canicola estiva spinge Vip e persone comuni a ritagliarsi un posto sul bagnasciuga. Vieri preferisce Formentera ed è proprio nell'isola spagnola che gli addetti ai lavori lo hanno pizzicato in flagranza di reato. L'ex fidanzato di Melissa Satta tenta di mettere a tacere il gossip rilasciando dichiarazioni pubbliche: Io e Nicole Minetti siamo solo amici. Ma le sue esternazioni non bastano. Di lì a poco infatti l'ex bomber viene di nuovo beccato in compagnia della sexy consigliera regionale, questa volta, a Milano Marittima. Altri commenti sullo scoop, altre parole spese per zittire il chiacchiericcio che ormai non smette più di serpeggiare sul suo conto: "Frequentiamo gli stessi amici, Nicole è una ragazza in gamba e simpaticissima. Ma è che ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazione con le donne". Non sembra più il calciatore d'un tempo, l'uomo in grado di far capitolare ai suoi piedi le veline more più belle nella storia di Striscia la Notizia.

Nicole e i paparazzi

LA ROTTURA CON MELISSA SATTA: In molti puntano il dito proprio contro Bobo Vieri. Impossibile infatti dimenticare l'annuncio della rottura con Melissa Satta che avvenne attraverso un semplice comunicato stampa. Ma il chiacchiericcio non si ferma qua perchè Christian diventa ben presto protagonista di un altro pettegolezzo. Questa volta è il compleanno di Claudia Galanti a finire sotto i riflettori e non per i festeggiamenti o le candeline spente dalla bellissima soubrette. Sembra infatti che il party sia stato movimentato da un gustoso fuori onda.

la satta e vieri

Stiamo ovviamente parlando della rissa tra Corona e Vieri. Con retroscena del genere è quasi impossibile imputare qualsiasi tipo di colpa ai paparazzi. E' pur vero che vivere perennemente sotto i riflettori della cronaca rosa può diventare a lungo andare un serio problema, tanto che lo stesso Vieri ci tiene a mettere in risalto le sue difficoltà: "È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso. La storia con Elisabetta Canalis  risale a più di  di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c'era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così".

LA SPERANZA DI VIERI: Bobo spera di poter recuperare una parvenza di normalità. L'ex calciatore vuole tornare ad occuparsi, in tutta tranquillità, della sua ditta di abbigliamento, la Sweet Years. Ma ormai il lavoro ha lasciato al posto al timore di essere pedinato e inseguito. Ormai l'ossessione regna sovrana: "Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l'incubo che se mi fermo a parlare con un'amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più". Riuscirà Vieri a superare l'impasse? Ai posteri l'ardua sentenza.

10 CONDIVISIONI
Una vacanza da single per Bobo Vieri
Una vacanza da single per Bobo Vieri
Bobo Vieri e Raffaella Zardo: il gossip arriva dalla Francia
Bobo Vieri e Raffaella Zardo: il gossip arriva dalla Francia
Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri
Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views