2 Ottobre 2011
14:36

Gossip in pillole: Elisabetta Canalis e Clooney di nuovo vicini

Mentre George Clooney ed Elisabetta Canalis si scoprono di nuovo vicini, il principino Andrea Casiraghi scopre invece le sue grazie. Dai protagonisti vecchi e nuovi di Uomini e Donne alle star americane, ecco tutto quello che non potete perdervi nell’ultima settimana del gossip.
A cura di Stefania Rocco

I protagonisti delle vecchie edizioni di Uomini e Donne continuano a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip che, anche per questa settimana, li premia come portatori delle più succulente novità. Da Martina Lucini che rabbrividisce di fronte ai nuovi aspiranti Costantino, alla più recente fiamma del suo ex compagno, la bella Mara, che lo sfida a raccontare realmente come sono andate le cose tra loro.

Allo stesso tempo, nella lontana America, Elisabetta Canalis continua a essere sempre più protagonista del gossip mentre, abbandonato il ballerino Val, torna a mettere gli occhi sul gentleman George Clooney. Ecco, dunque, tutto quello che non potete perdervi dell’ultima settimana di gossip: il meglio del peggio di quanto accaduto ai nostri brillanti vip negli ultimi giorni.

George ed Elisabetta di nuovo vicini: Hanno provato a non lasciarsi coinvolgere l’uno dall’altro ma, stando alle ultime indiscrezioni, tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbe rimasta ancora accesa una tenue scintilla che, almeno ce lo auguriamo, potrebbe tornare a far divampare il fuoco della passione. Recentemente, il divo hollywoodiano ha difeso la Canalis, accusata di avergli inviato sms al vetriolo per la storia con Stacy Keibler. Appreso lo slancio romantico, Ely ha voluto ricambiare il favore spigando che George sarebbe un uomo d’altri tempi e che i loro rapporti continuano a essere buoni. Ritorno di fiamma di vista?

I brividi di Martina Luciani: L’ex compagna di Giorgio Alfieri, ormai felice accanto al neo fidanzato Simone Paoletti, rabbrividisce di fronte ai corteggiatori delle neo troniste Giorgia e Chiara, In studio, i ragazzi hanno infatti dimostrato una vera e propria propensione per l’estetica, scatenando l’ilarità dell’ex protagonista di Uomini e Donne, incredula di fronte ai piegaciglia e al make up utilizzato dai ragazzi in studio. I tempi cambiano e, con essi, crescono le cattive abitudini. Ma non sarà troppo pericoloso questo abbandono della mascolinità?

Le grazie di Andrea Casiraghi: Il fidanzato di Beatrice Borromeo, una tra le più belle partecipanti al matrimonio tra Alberto e Charlene, ha deciso di fare concorrenza alla sua splendida compagna. In barca a Ibiza, totalmente concentrato a godersi gli ultimi residui d’estate, il principino Andrea Casiraghi è stato fotografato così come mamma l’ha fatto mentre era impegnato in un veloce cambio di costume. Quando si tratta di uomini, si sa, lo scandalo è lontano e di certo il primogenito di Carolina di Monaco è un belvedere. Ma come l’avrà presa l’elegante Beatrice?

La maga Barbieri: Uomini e Donne vanta un altro personaggio d’eccezione tra le schiere di partecipanti al programma. Bubi Barbieri, dopo aver commentato la rottura tra il suo ex tronista e la fidanzata, ha infatti previsto che i due si sarebbero riappacificati proprio in questi giorni. Come se l’avessero fatto apposta, Leonardo e Diletta sono tornati insieme proprio ieri, quasi a confermare le doti divinatorie dell’ex corteggiatrice. Che i tre siano segretamente in contatto? O forse Bubi sa realmente che il pubblico dovrebbe sapere?

Mara Adriani risponde ad Alfieri: L’ex protagonista del Grande Fratello, Mara Adriani, proprio non ci sta a passare per la “sfigata” di turno. La ragazza, reduce dalla rottura con Giorgi o Alfieri – che ha confessato ai giornali di non avere tempo per lei – rincara la dose e spiega che, anche lei, ha cominciato la storia con Giorgio solo per divertimento. Da parte della giovane, non ci sarebbe mai stata l’intenzione di fare le cose sul serio con l’ex tronista. Giorgio, dunque, non si preoccupasse. Mara, dopo l’allontanamento, sta meglio che mai.

Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary
Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni