2 Ottobre 2011
16:50

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme

Uomini e Donne si tinge di rosa. Tutto merito di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che riescono a superare il momento di crisi e tornano ad essere di nuovo una delle coppie più belle nate alla corte di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
Diletta e Leonardo

La scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne si è rivelata quella giusta. I sostenitori dei due piccioncini possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, la favola d'amore continua e, questa volta, all'insegna della privacy. Molto spesso le relazioni che nascono sotto i riflettori finiscono per essere sempre al centro del chiacchiericcio causando non pochi problemi ai diretti interessati. E' successo ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta ed è accaduto pure all'ex tronista e alla dolce Diletta Pagliano. Fortunatamente quando il sentimento è forte, la crisi di coppia è solo passeggera.

Eppure con il ritorno di fiamma si corre il rischio di alimentare ulteriormente il pettegolezzo. Il motivo? Alcuni appassionati di Uomini e Donne e non solo potrebbero, infatti, interpretare questa "reunion" come una mossa strategica per riportare in auge un'immagine forse troppo inflazionata. Ipotesi questa ventilata, in tempi non sospetti, proprio dal commento di Bubi sulla rottura tra Leonardo e Diletta. Sebbene esista questa possibilità, nessuno è in grado di negare che il loro sia amore vero.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano superano la crisi

Il giorno del suo compleanno, Leonardo si era affidato a Facebook e aveva lasciato intendere di essere pronto non a voltare semplicemente pagina ma addirittura libro portando così alla ribalta la crisi con Diletta Pagliano. Ed è sempre al famoso social network che si devono le ultime indiscrezioni sui due piccioncini. Nelle ultime ore di ieri, qualche utente avevano dichiarato di aver visto Leonardo e Diletta di nuovo insieme. La voce è volata velocemente di bocca in bocca, facendo sperare in un ritorno di fiamma e stamattina è stato proprio l'ex tronista a confermare il chiacchiericcio di corridoio attraverso il seguente post.

Il post di Leonardo Greco

Insomma la coppia nata a Uomini e Donne è riuscita a superare il momento di crisi nonostante il chiacchiericcio e i continui commenti al vetriolo di Barbara Barbieri, l'indimenticabile corteggiatrice che lanciò fuoco e fiamme alla corte di Maria De Filippi. L'amore, alla fine, trionfa sempre e, sebbene qualche piccola incomprensione, Leonardo e Diletta possono nuovamente definirsi una coppia, continuando così a regalare emozioni indescrivibili ai proprio sostenitori che raggiunsero l'apice proprio quando Diletta mostrò alla sanguinaria l'anello di fidanzamento. Le favole esistono ancora e loro ne sono un chiaro esempio.

Bubi sul piede di guerra su Facebook

Se gli avvertimenti passati di Bubi su Diletta Pagliano non hanno sortito l'effetto desiderato, siamo sicuri che neanche in quest'occasione Leonardo si lascerà influenzare dalle dichiarazioni dell'ex corteggiatrice. Bubi non si arrende neanche di fronte all'evidenza, la sua sete di verità è insaziabile e ogni tanto, anche se non interpellata direttamente, su Facebook fa sentire forte e chiara la sua voce. Ovviamente il ritorno di fiamma tra Diletta e il suo fidanzato è un'argomento troppo ghiotto da lasciarsi sfuggire ed ecco che sulla sua fanpage ufficiale appare, come per incanto, un post dedicato ai due piccioncini.

Bubi si sfoga su Fb

La coppia riparte da dove aveva interrotto: Leonardo Greco pronto a sposare Diletta. Dopo aver superato il momento di crisi, l'ex tronista potrebbe presto convolare a giuste nozze dimostrando così anche agli scettici che la Pagliano è davvero la donna della sua vita e non una  scelta di convenienza. Alla fine solo il tempo potrà dargli ragione, ma intanto i due piccioncini possono nuovamente consolarsi uno tra le braccia dell'altro ed era solo questo ciò che aspettavano i loro sostenitori: una riappacificazione che profuma già di fiori d'arancio!

Leonardo Greco mi ha chiesto tempo: lo sfogo di Diletta Pagliano
Leonardo Greco mi ha chiesto tempo: lo sfogo di Diletta Pagliano
Leonardo Greco pronto a sposare Diletta Pagliano dopo il divorzio
Leonardo Greco pronto a sposare Diletta Pagliano dopo il divorzio
Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è crisi: su Fb l’annuncio
Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è crisi: su Fb l’annuncio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni