14 CONDIVISIONI

Gossip in pillole: Gianfranco e Valeria di Uomini e Donne in crisi?

Gianfranco Apicerni e Valeria in crisi, Morandi e Al Bano ai ferri corti, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti travestiti da William e Kate. Questo e molto altro ancora nelle chicche di gossip di questa torrida estate 2011.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Valeria e Gianfranco al reality game

Dopo aver sviscerato il gossip della settimana che ha puntato i riflettori della cronaca rosa su Alessia Marcuzzi presto mamma e sui commenti di Michelle Hunziker relativi alla seconda paternità di Eros Ramazzotti, eccoci giunti al consueto appuntamento settimanale con la rubrica dedicata ai veri intenditori del pettegolezzo. Succulente chicche di gossip che contribuiranno, molto probabilmente, a far salire le temperature già bollenti di questa torrida estate 2011. I Vip inseguiti dai paparazzi sono numerosi e variegati. Non vi resta che prendere una pausa dal refrigerante effetto marino per lanciarvi a capofitto sulle indiscrezioni che potrebbero farvi cambiare idea sui prossimi sviluppi nel mondo dello showbiz.

Valeria e Gianfranco sorridenti

Aria di maretta per Gianfranco e Valeria: Dopo la rottura tra Marco e Ludovica, un'altra coppia targata Uomini e Donne sarebbe in procinto di scoppiare. Molti rotocalchi rosa danno per certa la notizia dell'addio ma a mettere a tacere il chiacchiericcio ci pensa l'ex tronista che parla di una discussione molto forte. Mentre i sostenitori dei due piccioncini attendono con ansia di conoscere il destino dei loro beniamini, Gianfranco spera di poter risolvere il piccolo intoppo sentimentale. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore?

Alessia con Francesco appisolato

Alessia e Francesco travestiti da William e Kate: A qualche giorno della nascita del loro piccolo angelo, i due piccioncini rivivono il fasto del Carnevale. Pizzicati a Roma dai paparazzi sempre in agguato, la coppia ha deciso di indossare le maschere di William e Kate strappando divertiti sorrisi ai passanti e agli stessi fotografi. Di certo le loro nozze non saranno reali ma la gravidanza della Marcuzzi vissuta su Fb sta mietendo numerosissime vittime tra gli amanti del chiacchiericcio. A quando il tanto atteso fiocco rosa?

Al Bano in televisione

Al Bano e Morandi ai ferri corti: Mentre si vocifera di un bis di Gianni Morandi a Sanremo 2012, Al Bano decide di dichiarare guerra al presentatore. Il motivo? L'ex marito di Romina Power lo attendeva nello studio Rete 4 per registrare un nuovo programma ma Gianni si è presentato con ben due ore di ritardo. Colpa della Ryan Air che non ha voluto farlo partire senza la carta d'identità. Strano ma vero, anche i Vip più famosi hanno bisogno di comprovare la propria identità. Riuscirà Al Bano a superare lo sgarbo?

Ex marito di Barbara Berlusconi

Giorgio Valaguzza scatenato in discoteca: Se la storia tra Pato e Barbara Berlusconi è all'insegna della serietà, l'ex marito Giorgio Valaguzza preferisce divertirsi mettendo così da parte, almeno per il momento, il rischio di incontrare la sua anima gemella. Pizzicato dai paparazzi in una nota discoteca sarda, Giorgio ha sfoggiato un fisico palestrato e un sorriso da mille e una notte. Tuttavia gatta ci cova. Valaguzza, infatti, non era da solo ma in compagnia di una bionda esplosiva con la quale si è scambiato baci appassionati. Chiodo schiaccia chiodo?

Kasia di nuovo felice

Kasia Smutniak ritrova il sorriso: E' passato ormai più di un anno dalla morte di Pietro Taricone e Kasia torna di nuovo a sorridere grazie ad un amico. Stiamo ovviamente parlando di Marco Giallini. Ad unirli è il destino. Entrambi infatti hanno perso la persona più importante della loro vita. Mentre Kasia ha dovuto dire addio al guerriero del Grande Fratello, Marco ha visto spirare tra le sue braccia la sua ex moglie che frequentava dal 1983. Un amico vero sa consolare anche le lacrime più amare.

La Began in posa

Sabina Began pizzicata con Italo Bocchino: Quando i gatti non ci sono i topi ballano! Dopo il divorzio da Gabriella Buontempo, Italo Bocchino è stato pizzicato in flagranza di reato con l'Ape Regina. Si tratta di Sabina Began la donna che da sempre difende il Premier. Bocchino – racconta la donna – è solo un amico eppure la cena romantica sembra suggerire altri retroscena. Per ora all'attrice interessa solo mettere pace tra Silvio e Italo. Il resto, in fondo, sono questioni personali e private. Altra liaison dangereuse in vista?

14 CONDIVISIONI
La notte d'amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
La notte d'amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video
Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video
La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni