54 CONDIVISIONI

Uomini e Donne gossip: Marco e Ludovica si sono lasciati

Tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo è finita a soli tre mesi dalla scelta. Un’altra coppia di Uomini e Donne, dopo quella formata da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, si dice addio. E l’ex tronista svela a Dipiù i retroscena dell’addio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
54 CONDIVISIONI
Marco e Ludovica si baciano

Per gli amanti di Uomini e Donne esiste una sola regola ferrea da rispettare: "Non dividere ciò che Maria De Filippi ha unito". Ma al cuore, si sa, non si comanda e dopo la rottura tra Giulia e Alessio, un'altra coppia formatasi alla corte della "sanguinaria" scoppia. E' pur vero che i due piccioncini non avevano mai convinto gli appassionati del programma dedicato ai single di bell'aspetto, eppure i sostenitori di Marco e Ludovica speravano che la loro storia fosse destinata a durare in eterno. Niente di più sbagliato, almeno stando all'intervista rilasciata dall'ex tronista al settimanale di gossip DiPiù.

MARCO MELONI SCARICA LUDOVICA: A due mesi dalla scelta di Marco Meloni, il bel sardo mette definitivamente la parola fine alla liaison con la Chieffo. Le sue parole non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. L'ex tronista infatti non le manda a dire e non lesina commenti al vetriolo  sulla corteggiatrice che gli ha rapito il cuore. Insomma sembra proprio che dopo l'amore tiri aria di tempesta:

Quando a Uomini e Donne ho scelto Ludovica, non potevo immaginare che me ne sarei pentito così in fretta. Per carità, i miei dubbi li avevo, ma lei è stata brava, anzi bravissima, a cambiare carattere nel momento in cui ero indeciso se pronunciare il suo nome o quello di Maria Casciello. Ludovica sapeva che non mi piaceva per niente quel suo essere sempre così fredda. Ma prima della scelta è riuscita a diventare un'altra. Dire che ci sono cascato sarebbe poco educato nei suoi confronti.

Marco e Ludovica

I MOTIVI DELL'ADDIO: Quindi mentre Marco Meloni era pronto a sposare Ludovica Chieffo, la corteggiatrice sembra non fosse dello stesso avviso. Almeno stando alle dichiarazioni dell'ex tronista. Il sardo infatti ha quasi trascinato di forza la bella avellinese a conoscere amici e parenti, ma la cortesia non parrebbe essere stata ricambiata. I misteri dell'amore! Eppure non è stato questo l'unico motivo che avrebbe condotto al crack una delle coppie formatasi a Uomini e Donne:

I problemi sono legati principalmente al fatto che ci siamo visti poco. Per noi, per il nostro rapporto mi è sembrato di fare tutto da solo. Ovviamente anche io ho le mie colpe. Penso che la cosa giusta da dire è che non sono abituato ad avere accanto una donna così fredda. Ludovica è la ragazza più fredda che mi sia mai capitato di incontrare. Con lei non c'è mai stato davvero neanche un grande litigio. I piatti tra noi non sono mai volati. Forse sarebbe stato meglio, forse litigare ci avrebbe dato una scossa.

BECCATI INSIEME DOPO LA ROTTURA: Quindi, mentre Ludovica ha preferito la sua laurea all'amore, pure Marco Meloni ha deciso di attuare una scelta di convenienza, optando per il suo lavoro in banca piuttosto che per un trasferimento vicino alla sua ormai ex dolce metà. La notizia di Meloni non innamorato della Chieffo aveva da sempre tormentato i pensieri degli amanti di Uomini e Donne. Eppure, nonostante l'addio inaspettato, i due piccioncini si sono rivisti in occasione del reality game organizzato da Visto. E c'è già chi spera in un ritorno di fiamma che possa riaccendere una passione mai davvero esplosa.

54 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica
Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne
Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne
Marco Meloni pronto a sposare Ludovica dopo Uomini e Donne
Marco Meloni pronto a sposare Ludovica dopo Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni