588 CONDIVISIONI
12 Luglio 2021
19:01

Gracia De Torres è incinta, l’ex naufraga dell’Isola: “Dopo anni difficili, è avvenuto il miracolo”

Gracia De Torres è incinta. La modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi (partecipò all’edizione del reality che si tenne nel 2016) ha dato l’annuncio in un post pubblicato su Instagram. Dopo anni difficili, Gracia e il marito Daniele Sandri, potranno finalmente realizzare il sogno di diventare genitori.
A cura di Daniela Seclì
588 CONDIVISIONI

Gracia De Torres partecipò all'Isola dei famosi 11. Nell'edizione del reality che si tenne nel 2016, la modella si classificò quinta. A vincere fu il pugile Giacobbe Fragomeni. Dopo quell'esperienza, De Torres disse di avere riportato dei problemi fisici che le impedivano – temporaneamente – di avere un figlio dal marito Daniele Sandri. In queste ore, però, è arrivato il lieto annuncio. Gracia è incinta.

È il primo figlio dal marito Daniele Sandri

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Gracia De Torres e Daniele Sandri

Nel 2018, Gracia De Torres ha sposato il giocatore di basket Daniele Sandri. E tre anni dopo, sono pronti a diventare genitori. La modella ha dato l'annuncio in un lungo post pubblicato su Instagram. De Torres ha spiegato:

"Non so da dove iniziare, né vorrei raccontarvi una palla impressionante su come sono stata o mi sono sentita a ogni domanda su: i bambini quando? Non li vuoi? E per il lavoro? Ma sei già sposata. Vorrei semplicemente dire che ci sono stati tre lunghi anni molto difficili per noi, molti dubbi e a volte qualche pianto, ma sopratutto grande unione e coraggio. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano. Per cui, amici miei, voglio dire a tutti che sono incinta. Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo, vorrei ringraziare chi ha realizzato un miracolo del genere. E dirvi che sono la persona più felice al mondo".

I problemi di salute dopo l'Isola dei famosi

Gracia De Torres è in dolce attesa
Gracia De Torres è in dolce attesa

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, nel 2018, Gracia De Torres parlò delle difficoltà che stava riscontrando ad avere un bebè. La modella ricollegò tali problemi all'esperienza fatta nel reality L'isola dei famosi: "Un figlio? Noi lo vorremmo da subito ma purtroppo dopo l’Isola dei famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo”. Oggi la bella notizia.

588 CONDIVISIONI
Le foto di Gracia De Torres e Daniele Sandri
Le foto di Gracia De Torres e Daniele Sandri
230.461 di Spettacolo Fanpage
Sorpresa per Gracia De Torres, è incinta di due gemelli:
Sorpresa per Gracia De Torres, è incinta di due gemelli: "Desideravo un miracolo, ne arrivano due"
Isola 2021, Tommaso Zorzi ai naufraghi che negano le strategia: “Non fate le vergini incinte”
Isola 2021, Tommaso Zorzi ai naufraghi che negano le strategia: “Non fate le vergini incinte”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni