video suggerito
video suggerito

Gracia de Torres tuona: “Non ho il Lato B rifatto” ma rifiuta la risonanza in diretta

Avrebbe potuto dimostrare in diretta tv che il suo Lato B è naturale ma Gracia De Torres si è rifiutata si sottoporsi a una risonanza magnetica: “Adesso basta, se non mi credete va bene lo stesso”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, Gracia De Torres avrebbe potuto dimostrare una volta per tutte che il suo Lato B non è rifatto. Si è parlato dell’argomento molto spesso durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi. Troppo perfetto per non destare sospetti, il derrière della modella ha destato non poca curiosità. Lei ha sempre smentito di aver ritoccato il Lato B e ha confermato la sua versione dei fatti anche il fidanzato Daniele che, dall’Italia, l’ha sempre difesa a spada tratta. Nella puntata dello show pomeridiano condotto dalla D’Urso, a Gracia è stato chiesto di sottoporsi alla prova del nove: una risonanza magnetica che avrebbe fugato ogni dubbio circa la naturalezza delle sue tanto chiacchierate parti bassi. Ad aiutarla a provare la sua versione dei fatti c’era il dottor Lorenzetti, esperto di chirurgia estetica invitato in studio per procedere alla “dimostrazione”. Gracia, però, si è rifiutata:

Onestamente ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta, non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso.

Gracia De Torres all’Isola dei famosi

Gracia è stata una delle sexy isolane scelte per far parte del cast dell’Isola dei famosi. Fin da subito le sue forme hanno destato sospetti, tanto da spingere il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a sbilanciarsi sulla questione. Daniele Sandri, fidanzato di Gracia, ha sempre smentito che la showgirl fosse ricorsa alla chirurgia estetica, spiegando che la ragazza si sottoporrebbe a duri allenamenti in palestra per mantenere perfetto il suo corpo. Una parte del pubblico, però, continua a non crederci e Gracia ha infine manifestato il suo fastidio relativamente a questa questione così ampiamente dibattuta.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views