0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: Alessia Giovagnoli parla di Massimo Scattarella e di Nicola Pappalepore

Alessia Giovagnoli, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello, parla del suo ottimo rapporto con Massimo e Veronica e di quello non certo idilliaco con il marchese Nicola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
alessia-nella-casa-del-gf

Uscita dalla casa del Grande Fratello 10 lunedìscorso nell'impari lotta contro Mauro Marin, Alessia Giovagnoli parla della sua esperienza nella casa, della sua difficoltà ad inserirsi, della sua presunta "invisibilità" e del rapporto alquanto ostile con il marchese Nicola Pappalepore.

L'avventura di Alessia è stata breve, ma la perugina non si è fatta mancare nulla, tra discussioni, litigate furiose, ma anche rapporti sinceri e veri, come quello con Veronica Ciardi o Massimo, al quale Alessia pare essere molto riconoscente. Il pugliese, infatti, è stato l'unico che sin dall'inizio l'ha accolta con umiltà.

"E'stato carino, gentile, disponibile e con lui mi sono subito trovata. l'ho visto proprio vero, genuino. E'scattato quel feeling che non si riesce neppure a spiegare".

A chi insinuava che tra lei e Massimo ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, Alessia risponde molto chiaramente. "Mi piaceva molto come persona, ma esteticamente no. Abbiamo giocato e si è potuto pensare che ci fosse anche dell'attrazione, invece nessun interesse a livello emotivo".

Alessia parla poi anche del suo rapporto con Giorgio Ronchini che si era consolidato soprattutto negli ultimi tempi e che gli è valso l'odio di Carmen che non le ha mai perdonato questo avvicinamento al veneziano. Dopo la rissa sfiorata con Carmen Andolina,  tra le due il rapporto non si è mai ricucito: "Non pensavo di scatenare quel putiferio. In realtà per inserirmi nel gruppo mi sono intromessa tra Maicol , Giorgio e Carmen e da allora io e lei non ci siamo più capite".

Ma la persona con la quale Alessia ha legato di meno è senza dubbio Nicola Pappalepore, anche se pare che dopo la sua uscita dalla casa il marchese le abbia chiesto scusa e sia scattata tra loro una sorta di tregua. Ma per Nicola, la perugina non ha parole dolci. "Lui è stato molto più bravo di me, se l'è giocata bene.  E' giusto così, il GF è un gioco. Io non ci sono riuscita, non mi sono staccata dalla realtà che avevo fuori, da mia madre a tutti i miei problemi. Tante volte non mi trovavo con le persone dentro e lui mi colpevolizzava per questo: era cattivo, mi diceva che ero inutile, invisibile. Alla fine non ci ho visto più e ho sbottato  dicendogli tutto quello che pensavo".

Insomma un rapporto davvero impossibile quello tra Alessia e Nicola che neanche l'uscita dalla casa riuscirà a risanare.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella bestemmia al Grande Fratello 10: sarà espulso?
Massimo Scattarella bestemmia al Grande Fratello 10: sarà espulso?
Grande Fratello 10 anticipazioni: Massimo Scattarella rientra in casa?
Grande Fratello 10 anticipazioni: Massimo Scattarella rientra in casa?
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views