33 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica

Massimo Scattarella parla di Veronica Ciardi e di come la romana sia totalmente manipolata da Sarah Nile.
A cura di lucia
33 CONDIVISIONI
lite a pomeriggio 5 2

Massimo Scattarela, il pit-bull del Grande Fratello 10, torna a parlare della sua relazione, ormai definitivamente chiusa, con Veronica Ciardi. In un'intervista rilasciata alla rivista ufficiale del GF 10, Massimo parla del rapporto tra Veronica e Sarah e di come, probabilmente, lui non avesse capito chi era realmente la cubista romana.

Dopo l'uscita di Veronica dalla casa di Cinecittà i rapporti tra lei e il barese sono andati sempre più degenerando e di quel'affetto che avevano reciprocamente provato nel reality pare non essere rimasto davvero nulla.

Massimo ha infatti dichiarato:

"Quando l'ho rivista non ho provato niente, solo delusione. L'ho trovata diversa e distaccata. E più calcolatrice e impostata. Quello che mi ha davvero ferito ed infastidito è che ha paragonato la storia con me con quella a Marco e Daniele. Io non ho capito niente di questa femmina. Sarà anche stata una delle più vere dentro la casa, ma la storia con me le ha fatto comodo. Non sono dispiaciuto di come è finita. In queste settimane ho captato e capito molte cose. Da fuori riesci a capire molte cose: Veronica non ha personalità e si sta facendo gestire da Sarah. Anche quando ci siamo visti da Barbara D'Urso, lei non mi guardava neanche negli occhi: faceva rispondere Sarah al suo posto. Di certo una persona così non è la donna della mia vita".

Riferendosi al video hot, che ritrae Massimo insieme a una sua amica, Cristelle, video mostrato a Pomeriggio 5 dove c'è stato anche un forte diverbio tra i due, Massimo è sicuro che Veronica non ha provato la minima gelosia:

"Veronica non si è assolutamente ingelosita. Mi sono reso conto che il nostro era un sentimento a senso unico. Non avevo capito nulla di questa storia. Lei fa lo show per quello che c'è stato tra noi, peccato che quello non era uno show, ma un sentimento almeno per me.  Per Veronica ormai esiste solo Sarah. Non è lesbica, ma è infatuata di questa donna. Purtroppo per lei però non è ricambiata. E quando Sarah si allontanerà io starò a riderci su, sarò molto cattivo con lei".

Bhè pare che l'amore tra i due sia proprio finito e che tra Massimo e Veronica ormai ci sia solo rancore.

Lucia Cocozza


33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views