video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: notte di coccole tra Gianluca e Sarah

Tra Gianluca e Sarah la passione è sempre più forte e Veronica pare soffrirne. Vera gelosia o semplice scherzo?
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
sarah_e_gianluca

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 10 lo scorso lunedì, Gianluca si è subito avvicinato a Sarah Nile, che lo ha immediatamente colpito, soprattutto per il suo aspetto fisico. Sarah, infatti, a detta di Gianluca è proprio il suo prototipo di donna e lo stilista più noto di Ibiza pare non nascondere minimamente la sua attrazione per la ex-coniglietta di Playboy.

I due, quindi, si sono avvicinati molto, complice anche la nomination di Sarah che ha spinto la bella napoletana a godersi forse i suoi ultimi giorni di permanenza nella casa del GF, mentre da parte di Gianluca l'interesse per Sarah è certo visto che, nel confessionale, il nuovo concorrente non ha esitato a definire Sarah la più sexy e provocante della casa.

In questi giorni i due ragazzi si sono quindi coccolati molto, scambiandosi baci e carezze che non hanno mancato di suscitare qualche gelosia soprattutto da parte di Veronica Ciardi che non pare aver preso troppo bene la vicinanza di Gianluca e Sarah.

La scorsa notte, a quanto pare, tra i due è successo anche di più sotto gli occhi curiosi e divertiti degli altri componenti della casa che non hanno potuto risparmiare qualche commento spiritoso. A prenderla meno bene è stata, invece, Veronica la quale, mentre Gianluca e Sarah si stavano scambiando qualche tenerezza di troppo, è entrata nella stanza dicendo a Sarah "Hai proprio un bel coraggio!".

Non si sa se lo sfogo di Veronica era veritiero o uno scherzo nei confronti dell'amica, quello che è certo è che la bella romana sta soffrendo molto dell'allontanamento di Sarah, soprattutto in questa che per una delle due sarà l'ultima settimana nella casa.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=6hMUHROP12c
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views