Grande Fratello 10: per Veronica Ciardi scambio di identità
Scambio di identità per Veronica Ciardi, una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 10.
Dopo l'incidente occorso a Sarah Nile , finita nei guai dopo i il famigerato caso del numero di cellulare pubblicato sul suo profilo Facebook, questa volta è toccato a Veronica fare i conti niente di meno che con uno scambio di persona.
A differenza della sua compagna del "Sogno", la bella romana del GF10 non ha tuttavia alcuna colpa per quanto sta accadendo. Pare, infatti, che in questo periodo una famiglia che ha in comune con Veronica il cognome, la città di residenza e il numero telefonico intestato ad una persona che ha lo stesso nome del papà di Veronica, ricevano valanghe di telefonate di fan, desiderosi di parlare con Veronica.
La signora bombardata dalle telefonate ha chiesto addirittura aiuto sulle pagina Facebook ufficiale di Veronica, cercando di far capire ai suoi fan che si tratta di un semplice caso di omonimia e che tra lei e la bella cubista del GF10 non c'è alcun legame.
Non solo telefonate per la "sfortunata" famiglia Ciardi vittima dell'omonimia, visto che la loro casa è stata invasa anche da regali, lettere e fiori di ammiratori, senza contare il citofono che suona di continuo.
Insomma un vero "incubo" per questa famiglia che sta "pagando" gli aspetti più fastidiosi di una popolarità che non hanno cercato e senza dubbio voluto.
Lucia Cocozza