video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Sarah Nile difesa dalla mamma

La mamma di Sarah Nile spiega gli atteggiamenti della figlia nei confronti di Veronica Ciardi e le chiede di parlare di più della sua terra d’origine.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
sarah

Mancano poche ore per scoprire chi tra Sarah Nile e Veronica Ciardi dovrà lasciare il reality show. Le due ragazze hanno fatto discutere sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. La loro amicizia è sfociata in qualcosa di più, come hanno sempre dichiarato le due protagoniste e i loro baci affettuosi hanno fatto dubitare sulle loro tendenze sessuali, tanto che, pochi giorni fa, anche la pornostar Laura Perego ha ammesso di aver avuto un flirt con Veronica, fuori dalla casa.

Per difendere la figlia, sia in merito a questi atteggiamenti sia sui suoi comportamenti nella casa, è intervenuta, dalle pagine del settimanale Top, la mamma si Sarah, Patrizia Nile. La signora ha così dichiarato: “Chiaramente quando due amiche si frequentano così assiduamente, possono nascere confidenze e complicità che magari, nel contesto della vita normale richiedono più tempo. Sarah è realmente legata a Veronica, quindi continuerà sicuramente a volerle bene anche fuori. Ma, ovviamente, tenendo presenti gli impegni di una vita quotidiana diversa dalla televisione”.

Ammette che i baci tra le due amiche sono: “Una cosa normale, senza troppa importanza. Io e lei ci baciamo spesso sulla bocca. Un'abitudine che le ho insegnato io. Quel bacio sono convinta lo stesse dando a me”. E aggiunge : “Veronica sta rappresentando per Sarah un vero affetto, e lei forse si è sentita di darle qualcosa in più rispetto agli altri. Ma non sospetto che ci sia qualcosa di più. Sarah non è gelosa né timida negli affetti: è una che se ha qualcosa lo esprime. Si vede che quel giorno le andava così. Ci fosse stato qualcosa da nascondere non lo avrebbe fatto davanti alla tv”.

Una cosa non l’è piaciuto del comportamento di sua figlia, il fatto che non parli mai della sua città: “Quello che mi dispiace, invece, è che non parla mai di Pozzuoli, la città dove noi della sua famiglia viviamo. È un posto magnifico con un mare stupendo. Ecco, mi piacerebbe fosse un po' più campanilista e ricordasse le sue origini di cui può sicuramente andare fiera”. E sul flirt tra la figlia e Gianluca Bedin? Nessun commento.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views