31 Maggio 2010
19:04

Grande fratello 10: Sarah Nile non piace a Valentina Melis

Valentina Melis da i voti ai concorrenti del Grande Fratello 10 e confessa di non avere troppa simpatia per Sarah Nile.
A cura di lucia
21-Mauro-Marin-iene-021

Valentina Melis, la conduttrice resa famosa dal celebre malore di Mauro Marin in diretta, letteralmente crollato in videochat e poi ricoverato d'urgenza in ospedale per un malore,  dice la sua sull'edizione del Grande Fratello 10 e da i voti a tutti i concorrenti, indicandoci i suoi preferiti.

Per quanto concerne il suo "prediletto" Valentina non ha mai fatto mistero del fatto che sin dall'inizio il suo preferito era Mauro Marin, sebbene nutrisse una certa simpatia anche per altri concorrenti:

"Mi piacevano Cristina e Giorgio, due persone molto semplici e autentiche, ma anche Daniele, Davide, Diletta e Gabriele, purtroppo però sono usciti tutti quasi subito".

Parole meno lusinghiere Valentina le riserva per altri concorrenti, in primo luogo per George Leonard e per Carmela Gualtieri, due personaggi a suo parere troppo sopra le righe, al punto da apparire finti ed artefatti.

"Quei due mi fanno ridere, sono una “macchietta”, sembrano dei personaggi dei fumetti. Non mi stanno né simpatici né antipatici, ma penso che siano realmente innamorati".

E Valentina non pare avere troppa simpatia neanche per Veronica Ciardi, che pure aveva all'inizio suscitato una certa attenione soprattutto in virtù del suo carattere sincero e spontaneo:

"All’inizio Veronica mi piaceva, poi ha cominciato ad essere un po’ troppo aggressiva con Mauro. Quando l’ho conosciuta però mi è sembrata una persona molto semplice e carina".

Ma se su Veronica la Melis pare essersi ricreduta, lo stesso non può dirsi per l'altra componete della coppia del sogno, Sarah Nile, per la quale Valentina ha parole abbastanza esplicite:

"Sarah, invece, mi ha dato l’impressione di essere un po’ “sgamata”, una furbetta insomma, forze perché è già avvezza al mondo dello spettacolo. Per la verità non mi è piaciuta neanche nella Casa".

Lucia Cocozza


Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin a caccia di Sarah Nile
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin a caccia di Sarah Nile
Sarah Nile: gli autori l'hanno voluta al Grande Fratello 10
Sarah Nile: gli autori l'hanno voluta al Grande Fratello 10
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni