7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi non crede alle lacrime di Mauro Marin

Mauro è sempre più solo in casa e Veronica continua nella sua battaglia per mostrare il vero volto del più amato dal pubblico.
A cura di lucia
7 CONDIVISIONI
GF10_Mauro_Veronica

La furiosa lite tra Veronica Ciardi e Mauro Marin ha sollevato  una valanga di discussioni e di accuse contro quello che di certo è il concorrente più forte e discusso di questa edizione del Grande Fratello 10. Da settimane, ormai, Mauro è praticamente isolato in casa, continuamente accusato dei suoi coinquilini di essere  un calcolatore, freddo ed insensibile oltre che rozzo e maschilista. Insomma una situazione pesante che sta facendo molto male a Mauro il quale, dopo il litigio con Veronica, aveva anche pensato all'abbandono.

La discussione con Veronica e l'aria pesante che tira in casa ha fatto cadere nello sconforto il trevigiano che si è sempre più isolato e ha versato lacrime di dispiacere per l'idea che tutti i suoi compagni di avventura si sono fatta di lui.

Ma a quanto pare neanche le lacrime sono riuscite a convincere i ragazzi che Mauro non è quel mostro che dipingono. La prima a non credere alla sua sincerità è proprio Veronica che proprio oggi, parlando con Cristina della crisi di Mauro, ha detto di essere certa della sua falsità e del fatto che Mauro stia giocando a fare la vittima, solo per consolidare il consenso che ha presso il pubblico.

Insomma Veronica, dopo il litigio e lo schiaffo dato a Mauro , lo  ha ufficialmente eletto il suo nemico giurato e pare aver abbracciato una causa: quello di smascherarlo davanti al pubblico, mostrando il vero volto di Mauro Marin.

Forse alcune delle accuse mosse a Mauro possono anche avere un fondo di verità, ma quel che è certo è che i ragazzi stanno esagerando un pò e soprattutto si stanno prendendo davvero troppo sul serio!

Lucia Cocozza

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views