video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile

Veronica Ciardi sceglie di riabbracciare Sarah Nile, mentre Massimo Scattarelal torna deluso nello studio del Grande Fratello.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
veronica_e_sarah

Il Grande Fratello 10 ha ancora un mistero da svelare, quello che farà luce se tra Veronica Ciardi e Sarah Nile è amore o solo amicizia. Probabilmente per avere una risposta bisognerà attendere l’uscita della romana che ieri sera si è trovata davanti a una scelta difficile.

La ragazza durante la puntata è stata invitata ad andare in confessionale dove ha visto un video in cui vi erano le immagini dei momenti più belli ed emozionanti vissuti nella casa con Sarah e Massimo Scattarella. Al termine del filmato ha dichiarato: “Sono stati il mio Grande Fratello”.

E subito dopo i due ex inquilini sono comparsi in uno schermo e Veronica ha dovuto scegliere chi incontrare tra i due: “Non mi giudicate ma io scelgo con il cuore”, poche parole prima di pronunciare il nome della sua migliore amica. Pitbull, sconfitto ammette: “Me lo aspettavo, come dice mia madre incasso e porto a casa!”.

La romana è corsa in salotto ma non ha potuto riabbracciare fisicamente la napoletana, perché si trovava dietro a una cortina di plastica, ma si sono scambiate messaggi d’amore e promesse. Veronica ha dichiarato: “Ti voglio con me tutta la vita, tu mi devi aspettare!” e Sarah le ha confermano l’amore che prova e che la sogna tutte le notti.

Il legame va oltre l’amicizia e anche se la Playmate dell’anno ha dichiarato che le piacciono gli uomini, ciò non toglie che le due possano amarsi, a modo loro, fuori dalla casa. Ma il dubbio più forte è che nella realtà le due potrebbero non andare d’accordo, anzi diventare nemiche. Dipenderà dalle richieste e dalle serate in discoteche.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=q1vgEH-GZsE
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views