Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Il Grande Fratello 10 ha ancora un mistero da svelare, quello che farà luce se tra Veronica Ciardi e Sarah Nile è amore o solo amicizia. Probabilmente per avere una risposta bisognerà attendere l’uscita della romana che ieri sera si è trovata davanti a una scelta difficile.
La ragazza durante la puntata è stata invitata ad andare in confessionale dove ha visto un video in cui vi erano le immagini dei momenti più belli ed emozionanti vissuti nella casa con Sarah e Massimo Scattarella. Al termine del filmato ha dichiarato: “Sono stati il mio Grande Fratello”.
E subito dopo i due ex inquilini sono comparsi in uno schermo e Veronica ha dovuto scegliere chi incontrare tra i due: “Non mi giudicate ma io scelgo con il cuore”, poche parole prima di pronunciare il nome della sua migliore amica. Pitbull, sconfitto ammette: “Me lo aspettavo, come dice mia madre incasso e porto a casa!”.
La romana è corsa in salotto ma non ha potuto riabbracciare fisicamente la napoletana, perché si trovava dietro a una cortina di plastica, ma si sono scambiate messaggi d’amore e promesse. Veronica ha dichiarato: “Ti voglio con me tutta la vita, tu mi devi aspettare!” e Sarah le ha confermano l’amore che prova e che la sogna tutte le notti.
Il legame va oltre l’amicizia e anche se la Playmate dell’anno ha dichiarato che le piacciono gli uomini, ciò non toglie che le due possano amarsi, a modo loro, fuori dalla casa. Ma il dubbio più forte è che nella realtà le due potrebbero non andare d’accordo, anzi diventare nemiche. Dipenderà dalle richieste e dalle serate in discoteche.
Ilaria Aurino