Grande Fratello 11 fuori Clivio: David quasi sviene, video
Durante la quinta puntata del Grande Fratello 11 ci fu una lite furiosa tra Clivio e Giuliano Cimetti. Prima di leggere il verdetto del televoto, Alessia Marcuzzi mostra al gieffino un video del Gf 11 con tutte le discussioni avvenute durante l’ultima settimana.
L’astio con il gigolò è ancora alle stelle e i due non possono fare a meno di punzecchiarsi. Il nervosismo di Clivio viene mal digerito, però, anche da Matteo Casnici e da Davide Baroncini che palesano la loro insofferenza al modello, cercando di dargli i giusti consigli per superare questo lato del suo carattere.
Dopo il filmato la padrona di casa apre la busta per leggere il nome dell’eliminato: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale, è Clivio”.
Il concorrente è costretto ad abbandonare il reality show, saluta gli inquilini e decide di non creare ulteriori discussioni evitando di rivolgere la parola a Giuliano Cimetti, nonostante l’insistenza di Alessia Marcuzzi. La lettura del verdetto viene ovviamente presa bene da David Lyoen che quasi sviene a causa dello stress accumulato.
Nominato ed eliminato. Ma c’è di più. Proprio in questi giorni è, infatti, circolata la notizia di Davide Clivio licenziato dall’agenzia di moda. Speriamo che il concorrente possa risolvere i suoi problemi lavorativi o speriamo che quest’esperienza televisiva l’abbia aiutato almeno a confrontarsi con gli altri.
Perchè, alla fine, il Grande Fratello 11 è anche questo: cercare di trovare il giusto equilibrio per convivere con persone sconosciute.