Grande Fratello 11: Margherita dice definitivamente addio a Nando, il video
Nella casa del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta sembra aver preso la decisione di dire definitivamente addio a Nando Colelli.
Lunedì sera in diretta Nando ha fallito il test della verità, deludendo per l'ennesima volta la varesina.
Questa mattina Margherita, nella casa più spiata d'Italia, ha detto a Jimmy Barba: "Questa sera possiamo fare l'amore, te lo dico, sono ufficialmente single". Ovviamente la dichiarazione era ironica ma dopo la speaker ha cominciato a raccogliere tutti i ricordi di Nando e li ha chiusi in una scatola.
Stavolta Margherita sembra davvero voler voltare pagina. Stanca dei presunti tradimenti e delle foto di Nando in discoteca con sexy ballerine, si sfoga liberamente con Jimmy e Guendalina : "Ne ho piene le balle di essere presa in giro, non c'è la faccio più…basta".
Dopo aver fatto pulizie, Margherita inscena un siparietto comico. Indossando delle corna finte esclama: "Che bei ricordi che ho in testa". Tra le risate di Jimmy si sente Guendalina sussurrare: "Oddio è impazzita".
Per Guenda è un sollievo sapere che Margherita vuole dire addio a Nando . La romana non ha mai visto di buon occhio la relazione dell'amica con Nando, appena una settimana fa Guendalina e Margherita hanno litigato per Nando.
Dopo la gag Margherita si è chiusa in magazzino ed armata di carta e penna ha scritto una lunga lettera al suo ex amore. La varesina probabilmente ha scritto parole d'addio, esausta di sentirsi tradita e presa in giro.