video suggerito
video suggerito

Grande fratello 11, parla Alessandra: Margherita non interessa a Nando

Alessandra Correale ritorna a parlare del suo flirt con Nando, ex concorrente del Gf11, dicendo che lui non è interessato a Margherita.
A cura di Vincenzo Palumbo
8 CONDIVISIONI
Alessandra con l'ex gieffino

Alessandra Correale in un'intervista ritorna a parlare del suo flirt con Nando Colelli, ex concorrente del Grande fratello 11.

Dopo il confronto in diretta con Margherita al Gf 11, la Correale ha ribadito quello che è successo tra lei e Nando: "Tanti baci ed effusioni. Ma non abbiamo dormito insieme. Io l’ho conosciuto a Milano due settimane fa: ero con un’amica che aspettava Pietro Titone e Ilaria Natali, i suoi amici, e loro erano con Nando. La prima sera in cui ci siamo incontrati era venerdì, abbiamo mangiato a casa mia. Il giorno dopo ci siamo rivisti e siamo andati a ballare. Io ero in auto con lui e Matteo Casnici. Dopo la sera sono andata nel suo albergo,l’Nh Milano Linate. E lì ci siamo baciati".

Alessandra sapeva che Nando era fidanzato nella casa ma lui le ha detto che la storia con Margherita era solo una montatura: "Seguo il GF, ma è stato lui a dirmi che la sua storia era una montatura, che in quel contesto funzionava così. Sinceramente non l’ho visto per niente interessato".

La Correale inoltre ha voluto sottolineare che quella sera c'era anche Matteo Casnici, fidanzato con Francesca Giaccari: "E la stessa sera in cui siamo andati a ballare, il sabato, con noi c’era Matteo che, come sapevo, è fidanzato con Francesca Giaccari. Lui non ha dato modo a nessuno di avvicinarlo, al contrario di Nando". Si confermano Matteo e Francesca tra le coppie più belle del Gf.

Alessandra chiude dicendo che il tentativo di Nando di riconquistare Margherita è finto: "Continua a non essere interessato a lei, ma si è riscoperto innamorato quando ha sentito i fischi del pubblico che lo criticava per la scelta di lasciarla in diretta".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views