6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Pietro Titone interessato a Francesca Giaccari, il video

Francesca Giaccari e Pietro Titone potrebbero essere la prima coppia del Grande Fratello 11, lei cerca marito lui l’ha già adocchiata.
A cura di ilaria
6 CONDIVISIONI
pietroefrancesca

Il Grande Fratello è iniziato con un omaggio a Pietro Taricone che ha commosso tutti e proprio il ragazzo è stato il primo ad avere una storia d'amore all'interno della casa. Infatti, anche da questa edizione del reality show ci si aspetta sempre che nasca qualche storia d'amore che possa appassionare il pubblico e al momento ci sarebbe due canditati al ruolo di coppia: Francesca e Pietro.

Francesca Giaccari è la salentina Doc, la ragazza legata alla sua terra e che nel tempo libero ama cantare. Fin da quando ha varcato la porta rossa ha portato nel reality i colori del suo paese ma anche le tradizioni, invogliando tutti a imparare a ballare ‘la taranta'.

Inoltre, durante la notte, a poche ore dall'inizio del programma, per farsi conoscere meglio, ha confessato i suoi sogni e i suoi desideri. Alle sue coinquiline ha rivelato “Cerco marito”. Sì è in cerca dell'amore , ha voglia di costruirsi una famiglia e sente forte il senso di maternità, un bambino è nei suoi progetti futuri.

Deve solo trovare l'uomo giusto che condivida con lei le sue passioni e che la segua nel suo sogno di voler creare un agriturismo su un pezzo di terra che ha acquistato da poco.

Un ragazzo ci sarebbe, che già pensa a lei nella stanza affianco. Si tratta di Pietro Titone, il calciatore di Siena che sa di piacere alle donne e a volte se ne approfitta. Il concorrente del GF11 ha rivelato, riferendosi a Francesca: "A me la ragazza che mi intriga di più è quella con la rosa in testa… la salentina!".

Intanto lei non si è ancora accorta di queste attenzioni, infatti, continua a girare per la Casa animando la giornata degli inquilini con le sue canzoni e seduti tutti in salotto, tutti l'accompagnano a ritmo di musica.

Ilaria Aurino

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views