video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 puntata del 11 aprile: i video e le nomination

Il Grande Fratello 11 sta per chiudere i battenti, i quattro finalisti sono stata decisi, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno varcato la porta rossa, lasciando a Ferdinando Giordano, Jimmy Barba, Margherita Zanatta e Andrea Cocco la chance di portarsi a casa il montepremi finale.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
gf 11

Il Grande Fratello 11 è ormai agli sgoccioli. La puntata infiamma il pubblico a causa di una doppia eliminazione che lascia davvero con la bocca spalancata.  Rosa Baiano tradita da Ferdinando Giordano appare come la controfigura di se stessa. Le lacrime che, fino a questo momento, avevano commosso e unito i telespettatori si trasformano in un'arma a doppio taglio. Il primo a criticare il suo vittismo è Alfonso Signorini, tocca poi al salernitano e al carpentiere mostrare finalmente le unghie.

Ma è Andrea Cocco il vero provocatore della serata. Il fidanzato di Rosa Baiano si permette di insinuare un dubbio sulla relazione con Margherita Zanatta e il modello italo – giapponese parte subito all'attacco, studiando una mossa strategica che possa sfavorire il suo rivale al televoto. Così la lite furiosa tra Emanuele Pagano e Andrea Cocco preoccupa Alessia Marcuzzi, tanto che, alla fine, la padrona di casa si vede costretta ad intervenire per sedare i bollenti spiriti.

Mentre del carpentiere si nota la sua violenza, del modello traspare un'immagine pulita soprattutto grazie alla lettera di Margherita Zanatta ad Andrea Cocco. La speaker apre finalmente il cuore alla sua dolce metà. La paura di veder naufragare una seconda relazione, dopo quella fallimentare con Nando Colelli, è ormai solo un lontano ricordo. L'amore trionfa e finalmente i due piccioncini possono dichiararsi fidanzati. Anche se l'annuncio arriva proprio in prossimità della finale. Strano ma vero!

Alessia Marcuzzi annuncia l'esito del televoto: Emanuele Pagano eliminato dal Grande Fratello 11. Il carpentiere non batte Andrea Cocco e perde l'opportunità di portare a casa il montepremi finale. Quello che sorprende non è tanto l'addio piuttosto preventivato, quanto, invece, il saluto gelido tra il toscano e la sua dolce metà.  Un saluto che mette d'accordo persino due acerrime nemiche. Stiamo ovviamente parlando di Guendalina Tavassi e di Angelica Livraghi.

Così varcando la porta rossa, Emanuele Pagano non perde solo la possibilità di entrare in finale ma anche la chance di incontrare una sex symbol tutta  italiana, entrata nella casa per premiare il concorrente più macho di questa edizione. Con enorme sorpresa del pubblico Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Jimmy Barba vengono scartati, Sabrina Ferilli incorona Giuliano Cimetti. Il gigolò vede finalmente riconosciuti i suoi pregi e può tornare a sorridere, come quando imperversava dentro la casa. Tutto merito dell'attrice!

Prima di conoscere i finalisti del Gf11, accade qualcosa di fantascientifico. Davide Baroncini conquista Angelica Livraghi. La barista romana vuole stringere la mano al suo rivale. Il cambiamento del catanese è evidente ma almeno su questo argomento il fidanzato di Erinela Bitri non cede d'un passo. Il rapporto con Angelica è ormai un capitolo definitivamente chiuso, ora lui può dedicarsi anima e corpo alla sua dolce metà.

La puntata si chiude con un'eliminazione a sorpresa. Rosa Baiano fuori dal Gf11. Il pubblico le preferisce Jimmy Barba. Forse le critiche sul suo vittimismo aprono una crepa che finora era rimasta latente. La napoletana varca la porta rossa tra le sconcerto generale. I quattro finalisti del Grande Fratello 11 sono stati scelto con l'aiuto del pubblico a casa.

Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy sono i vincitori morale di questa edizione. Solo uno tra loro riuscirà a portarsi a casa il montepremi finale e in molti già pronunciano il nome del salernitano. Voi, invece, per  chi fate il tifo?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views