Grande Fratello 11 puntata del 28 febbraio: i video e le nomination
La ventesima puntata del Grande Fratello 11 è all'insegna del tradimento. Che sia in amore o in amicizia poco importa, l'importante è affrontare i rapporti distrutti forse dalla lunga convivenza forzata. L'ultimo scontro tra Guendalina e Raoul sancisce l'inizio delle danze. I due piccioncini passano rapidamente dall'attrazione all'astio e a fare da arbitro c'è Giordana Sali che prende le difese del macellaio. Purtroppo il chiarimento non dà i suoi buoni frutti e Raoul si limita a commentare: "Tu provochi! Mi stai sempre stuzzicando".
Poi è il turno di Rosa Baiano ed Emanuele. Il concorrente è a rischio eliminazione, motivo per il quale il Gf11 dona alla coppia la possibilità di confrontarsi, forse per l'ultima volta, su un tema scottante: il catanese. Emanuele non riesce a nascondere la sua gelosia, Rosa tenta di tranquillizzarlo ma l'ultima parola spetta proprio all'attuale fidanzato di Erinela Bitri.
Il concorrente si dichiara estraneo alla loro storia d'amore e soprattutto conferma le affermazioni della napoletana. Così facendo, Davide protegge l'amore tra Rosa ed Emanuele. Un bel gesto da parte di un ex maltrattato e soprattutto isolato all'interno della casa! Le sorprese del reality show non finiscono qua. Arriva il momento di annunciare l'eliminato della settimana.
Alessia Marcuzzi riceve da Mario la busta. Le bastano pochi secondi per leggere il verdetto del pubblico: Raoul Tulli fuori dal Grande Fratello 11. Purtroppo il macellaio perde contro Emanuele Pagano e Biagio D'Anelli ma le insidie della ventesima puntata sono ancora in agguato. Il pianto di Guendalina Tavassi ci fornisce un indizio della gravità della situazione: gli autori hanno organizzato un'eliminazione a sorpresa.
Davide Baroncini si salva dalla vendetta dei nominabili. Ma c'è da affrontare un ultimo argomento scottante. Le rivelazioni di Roberto Manfredini sulla fidanzata del modello italo-giapponese aprono il vaso di Pandora. In principio i suoi pettegolezzi furono bollati come semplice chiacchiericcio ma la verità urla forte e Gabriele Parpiglia non si lascia scappare l'occasione per indagare sulla vita sentimentale del concorrente. Spunta infatti un terzo incomodo.
Il fidanzato di Szilvia ha l'opportunità di confrontarsi con il modello per chiarire, una volta e per tutte, lo strano triangolo d'amore. L'incontro però non fornisce buoni risultati, perchè Andrea Cocco attacca Marian Kurpanov ma non spende una sola parola in difesa della sua dolce metà. Da questo momento in poi per le coppie del Grande Fratello non c'è pace.
Entra infatti anche la compagna del foggiano sconvolta dal comportamento della sua anima gemella. Simona Salvemini minaccia Biagio D'Anelli. Lui tenta in qualche modo di giustificarsi, negando con tutte le sue forse il presunto flirt con Rajae Bezzaz. Ma l'ex gieffina non si lascia incantare. O l'inquilino cambia strategia di gioco o per loro sarà la fine.
Anche per i separati fuori dalla casa del reality show, nuvole grigie si addensano all'orizzonte. Nando Colelli è geloso di Margherita Zanatta ( strano ma vero ). La speaker radiofonica è ormai la più corteggiata del Gf11 ma non solo, tanto che persino un certo Elio invia uno striscione aereo alla simpatica concorrente. L'operaio di Pomezia resta in silenzio durante tutto il filmato dedicato alla sua ex fidanzata. L'espressione del volto tradiscono una certa inquietudine. Che sia veramente finita tra i due?
La ventesima puntata si chiude con le nomination. Angelica Livraghi, Davide e Biagio rischiano il montepremi finale. Solo la settimana prossima si conoscerà l'esito del televoto. Intanto quello che resta da fare è attendere e incrociare le dita per un Grande Fratello all'insegna dei colpi di scena.