video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 puntata del 4 aprile: i video e le nomination

Davide Baroncini viene eliminato dal Grande Fratello 11, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano finiscono sotto i riflettori, mentre Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta sembrano risolvere le incomprensioni.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
4 marzo 2011 alessia marcuzzi

Siamo quasi giunti alla fine. Il Grande Fratello 11 sta per chiudere i battenti. La settimana prossima andrà in onda la semifinale che deciderà quali concorrenti accederanno di diritto all'ultima puntata. Intanto, anche ieri, durante il live del Gf11 viene messo in dubbio il rapporto tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Il carpentiere non piace. Le sue reazioni spropositate sollevano molti dubbi persino al papà della sua dolce metà.

Ed è forse per mettere a tacere il chiacchiericcio nato intorno alla coppia che gli autori decidono di svelare un altro lato caratteriale dell'inquilino. Così Emanuele Pagano accusato di maschilismo piange per la sorella al Grande Fratello 11 mostrando di possedere non solo forza e chiarezza ma anche un cuore che, all'occorrenza, sa mostrarsi senza filtri. Anche per Rosa Baiano la puntata non è tutta rosa e fiori.

La napoletana è sempre in lacrime. Il suo atteggiamento sottomesso non piace nè a Signorini nè a quanti vorrebbero vederla reagire di fronte alla prepotenza dei suoi uomini. Eppure la concorrente si crogiola nel dolore e suscita numerosi dubbi. Il suo comportamento è una strategia per conquistare la finale? Ed è così che il vittimismo di Rosa Baiano finisce sotto processo al Grande Fratello 11. Soffrire sì ma con cognizione di causa.

Per la speaker radiofonica il discorso è invece diverso. Il suo dolore viene difeso a spada tratta. La delusione per il comportamento della sua migliore amica sembra averla messa veramente a dura prova, tanto che Alessia Marcuzzi decide di organizzare un incontro chiarificatore. Purtroppo nel bel mezzo del tentativo Guendalina Tavassi lascia lo studio ma fa pace con Margherita. Eppure in molti pensano che l'ascia di guerra non sia definitivamente seppellita!

Fortunatamente la puntata continua con una sorpresa musicale molto gradita al pubblico: Tozzi e Mietta cantano con i concorrenti del Grande Fratello 11. La buona musica italiana stempera la tensione dovuta ai rapporti in continua evoluzione e alla paura per il verdetto sulle nomination. Persino Alessia Marcuzzi si scatena, regalando ai telespettatori un momento televisivo di grande spensieratezza.

Anche il Burlesque delle ex gieffine non turba Davide Baroncini. Il catanese è talmente innamorato di Erinela  Bitri che sembra non dare importanza al balletto che vede come protagoniste Francesca Giacciari, Norma Silvestri e Sheila Capodanno anche se c'è chi giura che, ogni tanto, il concorrente abbia sbirciato, mettendo a tacere i sensi di colpa nei confronti della bella albanese.

Purtroppo il reality targato Endemol non regala sempre sorrisi. Alessia Marcuzzi annuncia la decisione del pubblico relativa alle nomination: Davide Baroncini eliminato dal Grande Fratello 11. Il siciliano non riesce a vincere la sfida contro Emanuele Pagano al televoto e saluta per sempre la possibilità di vincere il montepremi finale.

La puntata del Gf11 si chiude con un altro ospite musicale. Il rap di Giordana Sali zittisce Rajae Bezzaz. Il confronto tanto atteso si esaurisce con una sfida alla Grease. La musulmana sorride divertita. Il coraggio della sua rivale la spiazza. Eccezione fatta per qualche battutina al vetriolo, tra le due non divampa l'incendio della discordia. Tutto merito di Alessia Marcuzzi che gestisce lo scontro con leggerezza.

Lo spettacolo si conclude con una nomination davvero interessante. Andrea Cocco e Emanuele Pagano si giocano la possibilità di approdare in finale. Il potere è come sempre nelle mani del pubblico. Quale dei due inquilini sarà salvato dai telespettatori?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views