video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 puntata del 7 Febbraio: i video e le nomination

Il Grande Fratello 11 strizza l’occhio ai telespettatori e mantiene la sorprese, riservando molte novità e colpi di scena come la prima nomination di Ferdinando Giordano.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Gf11 7 febbraio

Ieri è andata in onda la diciasettesima puntata del Grande Fratello 11. Il sipario si alza con una polemica. La vittima predestinata è Angelica Livraghi accusata da tutto il gruppo di essere falsa soprattutto nei confronti della sua dolce metà. A prendere le difese della barista romana ci pensa Alfonso Signorini che rimprovera i concorrenti: "Trovo sia davvero molto brutto e molto cattivo verso la sincerità di una storia d'amore come quella fra Angelica e Ferdinando. Prima di tutto voglio ricordare a Valentina che amarsi non vuol dire sempre baciarsi o fare l'amore a favore di telecamere. Mi piace pensare che stiamo assistendo a un amore forse poco televisivo".

Il processo ad Angelica Livraghi si conclude così ma persino Ferdinando Giordano non lesina qualche commento al vetriolo all'indirizzo dei suoi compagni d'avventura. Anche Nando Colelli deve affrontare il presunto tradimento con Alessandra Correale. Margherità non riesce a perdonare l'uomo che l'ha fatta soffrire e quindi gli autori del reality show pensano ad un escamotage, facendo incontrare l'operaio di Pomezia con la migliore amica della speaker radiofonica.

Così Nando chiede aiuto a Guenda per riavere Margherita. La mamma del Gf11 crede al ragazzo e, quando rientra in casa, racconta dettagliatamente alla gieffina le sue considerazioni sulla sincerità del fedigrafo. Solo in un secondo momento si potrà constatare l'effetto che le parole della Tavassi hanno sortito sulla sua cara amica. L'inquilina, infatti, scende nel caveau per prendere una difficile decisione.

La speaker radiofonica si trova di fronte a un bivio. Ma, alla fine, tra Alessandra e Nando, Margherita sceglie l'amore. Lo stesso sentimento riscalda il cuore del macellaio. Il concorrente è attratto dalla mamma del Gf11 e non riesce proprio a nascondere i suoi sentimenti, anche quando è a rischio la sua permanenza all'interno del loft. Quindi, con la complicità degli autori, Raoul organizza una tenera sorpresa.

La lettera d'amore per Guendalina sortisce l'effetto desiderato. La gieffina è in evidente imbarazzo e tenta di stemperare il romanticismo del momento con battute simpatiche. Ma la dolcezza del macellaio vince la reticenza della concorrente che, alla fine, è costretta ad ammettere di non aver mai ricevuto un simile dono, nè all'interno della casa nè fuori.

Eppure, oltre alle parentesi rosa, il Grande Fratello riserva anche sorprese mal gradite dai concorrenti: una di queste è il momento dell'eliminazione. Tra i nominati il primo a salvarsi è proprio Biagio D'Anelli. Restano in ballottaggio due inquilini ma è Alessia Marcuzzi annuncia l'esito del televoto: Valentina Costanzo fuori dal Gf11. La papi girl saluta i suoi compagni d'avventura con il sorriso sulle labbra.

Ma le novità non finiscono qua, perché la padrona di casa annuncia agli inquilini un nuovo ciclo di immunità. Questa volta, però, Ferdinando Giordano viene tagliato fuori dai giochi e tra i fortunati prescelti ci finiscono Rosa Baiano e Andrea Cocco.

Anche Davide Baroncini viene salvato dagli autori e non dalla sua dolce metà che preferisce donare l'immunità al modello italo-giapponese. Nonostante la scelta che lascia sbalorditi i compagni d'avventura, il catanese si dimostra più innamorato che mai e archivia i fidanzati di Erinela Bitri come storie chiuse.

L'ultima sorpresa è per il ballerino del Grande Fratello 11. Alessia Marcuzzi gli annuncia un messaggio di nonno Giacomo. Le parole pronunciate dall'uomo commuovono il concorrente e per la prima volta abbiamo la possibilità di vedere Jimmy Barba in lacrime.

La puntata si conclude con le nomination e quattro inquilini finiscono a rischio eliminazione, tra questi anche il salernitano. Solo la settimana prossima conosceremo l'esito del televoto tra Ferdinando Giordano, Erinela, Biagio e Roberto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views