Grande Fratello 11 puntata del 7 Marzo: i video e le nomination
Al Grande Fratello va in scena il gossip di Guendalina. Gli inquilini sono divisi. Al centro del chiacchiericcio ci finisce non solo il flirt tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, ma anche Rajae Bezzaz e le sue preferenze sessuali. L' amicizia tra la mamma e la speaker radiofonica rischia di inclinarsi per sempre, ma durante la Festa della Donne, la coppia appare più unita che mai, nonostante il tentativo, a detta di Guendalina, di volerle separare.
Non è un caso, infatti, che quando a Margherita vengono anticipate le parole che il padre di Guendalina pronuncerà alle figlia sull'ex compagno: Remo si sposa, pensa ad un altro futuro, la speaker radiofonica non riesce più a trattenersi e mostra pubblicamente il suo disprezzo per l'uomo: "Ditegli di non farsi trovare davanti a me quando esco, perchè se no lo ammazzo. Che schifo, schifoso! Ti sputo! E' sempre stato l'incubo di Guendalina. La sua paura più grande era che Remo facesse un bambino con un'altra persona. Io, da inguaribile romantica, le rispondevo: ma sei impazzita, comunque nonostante tutte le magagne la donna della sua vita rimani tu".
Ma quello della mamma di Gaia non sarà l'unico cuore infranto della serata. Szilvia chiede scusa con un video, ma Andrea non la perdona. Il modello italo-giapponese si reca nel caveau e riceve l'anello che aveva regalato alla sua dolce metà. Ma non è una addio. La sua ex fidanzata ha tutte le intenzioni di riallacciare un rapporto. Tocca ora ad Andrea dire la sua sull'argomento: "Io la amo ma non ce la faccio adesso a perdonarla. Mi fa malissimo! Ciò che mi fa stare più male è che una persona che amo abbia dubitato del suo amore e quindi non è forte quanto il mio".
Le sorprese infiammano la ventunesima puntata del reality show targato Endemol. A rischio eliminazione ci sono tre concorrenti, due dei quali "storici". Il primo a salvarsi è però Biagio D'Anelli. La tensione è alle stelle. Il verdetto del pubblico appare già deciso, quando Alessia Marcuzzi sorprende tutti e annuncia: Angelica Livraghi eliminata dal Grande Fratello 11. Davide Baroncini si salva, in barba a quanti pensavano che ad uscire fosse proprio il catanese. Rosa è un fiume in piena, mentre Ferdinando si limita al silenzio più assoluto.
Si passa poi ad affrontare un altro argomento, vale a dire una delle love story più chiacchierate del reality show. In molti pensano ( compreso Signorini ) che la liason che lega Simona Salvemini e Biagio sia solo una messa in scena per permettere all'ex gieffina di rispolverarsi. Lei però non ci sta e si difende dalle accuse: con Biagio D'Anelli è vero amore. La sua dolce metà resta in silenzio e, solo incalzato dalla padrona di casa, riesce a pronunciare un "ti amo" quasi stentato.
Mentre Simona ammette a gran voce la sua onestà, Andrea Cocco frena su Margherita Zanatta. Il modello è attratto dalla speaker ma ci sono alcuni motivi che lo allontanano dalla donna: in primis Nando Colelli, poi Szilvia. Il tempo saprà dire alla coppia se i loro sentimenti potranno sfociare in una relazione stabile o se si è trattato semplicemente di un fuoco di paglia.
La ventunesima puntata del Grande Fratello si chiude con lo spogliarello di Raoul Tulli per la Festa della Donna. Il macellaio, incalzato da Simona Ventura, inizia a ballare freneticamente. Purtroppo per le donne presenti nello studio televisivo, la perfomance viene interrotta dal padre Nino che può finalmente abbracciare il figlio dopo alcune settimane di reclusione nella casa.
Giordana Sali, Rajae e Guendalina sono le nominate del Grande Fratello. La Festa della Donna nel reality show debutta in anticipo e una delle tre concorrenti sarà costretta ad abbandonare il loft. Il verdetto spetta al pubblico. E' suo il potere di poter cambiare le carte in tavola e rendere più interessante il programma che incoronerà un solo vincitore. Voi chi vedete sul podio più alto?