Grande Fratello 11 terza puntata: i video e le nomination
La terza puntata del Grande Fratello 11 è stata ricca di colpi di scena, litigate durante i fuori onda e confronti. In tutto questo trambusto Cristina Nadia Alberto è riuscita a battere un record. E’ stata, infatti, la prima eliminata di questa nuova edizione del reality show targato Endemol. Ma procediamo con ordine.
La prima lite che ha contraddistinto la diretta di ieri sera è stata quella che ha visto Angelina Livraghi e Guendalina Tavassi, l’una contro l’altra. Nella discussione è intervenuto anche Ferdinando Giordano che ha difeso la sua bella a spada tratta: “Non è un problema di Guendalina, ma fra me ed Angelica. Vorrei che non venisse fatto alcun commento e, al massimo, se ne dovrebbe parlare con me. Forse c'è un po' di invidia”.
La mamma sexy del Grande Fratello non le ha mandate a dire e si è difesa dalle accuse con le unghie: “Non è questione di invidia, Ferdinando si è esposto dichiarandosi e tutti noi abbiamo commentato. Angelica invece, non sapendo cosa rispondere al corteggiamento, se l'è presa con me”.
Dopo aver chiarito il diverbio, Alessia Marcuzzi ha passato sotto la lente d’ingrandimento la storia di Guendalina, mandando in onda un video del Gf 11 che conteneva le opinioni degli altri inquilini sulla sua scelta di partecipare al reality show nonostante la presenza della figlia.
Angelica Livraghi ha criticato con grande astio la decisione presa dalla mamma del Grande Fratello 11 tanto che alla fine, anche se a malincuore, si è sentita in dovere di scusarsi: “Devo chiedere scusa perché avevamo appena litigato e non dovevo parlare della figlia. Ho fatto una figuraccia”.
Dopo è stato il turno di Giuliano Cimetti. Il gigolò ha prima avuto un duro scontro con Alfonso Signorini che ha tuonato nello studio televisivo: “No, perdonami, ma stiamo dando un pessimo esempio agli italiani! Non si può far passare questo messaggio nelle case degli italiani! Su questo dobbiamo essere fermi e me ne frego di quello che sta dicendo questo concorrente! Siamo fermi nel condannare queste scemenze. Non si può legittimare la prostituzione in un programma in prima serata! Con tutta la simpatia umana nei suoi confronti, ma l'orgoglio gigolò non può esistere!” e poi ha dovuto affrontare Cristiano Malgioglio pronto a dargli consigli sul ciuffo,sul look ed infine sul ballo.
Dopo un momento di iniziale nervosismo, dovuto allo scontro con Signorini, Giuliano è riuscita addirittura ad apprezzare gli sforzi dell’ospite vip di turno. Anche durante la terza puntata il pubblico ha avuto la possibilità di eleggere il proprio preferito. Ferdinando Giordano è stato di nuovo premiato e il salernitano ha deciso di rendere immune la sua dolce metà, Angelica Livraghi.
Cristina Nadia Alberto è stata la prima eliminata della nuova edizione e i prossimi concorrenti a rischio eliminazione sono stati scelti dalla lista di nominabili stilata dagli autori del Grande Fratello. Si tratta di Norma Silvestri, Pietro Titone e Matteo Casnici.
Tutti i video della terza puntata del Grande Fratello 11:
1. Ferdinando litiga con Guendalina Tavassi
2. Signorini furioso con Giuliano Cimetti
3. Angelica Livraghi critica Guendalina mamma
4. Davide Clivio si salva, fuori Cristina Alberto
5. Norma, Pietro e Matteo in nomination
Alessia Mancini