297 CONDIVISIONI

Grande Fratello 12 anticipazioni: la sigla, la casa e il nuovo televoto

La canzone Moves Like Jagger, cantata dai Maroon 5 e Christina Aguilera, è riuscita a spuntarla su tutte le altre e, come comunicato da Alessia Marcuzzi su Facebook, sarà la sigla ufficiale del Grande Fratello 12.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
297 CONDIVISIONI
La canzone Moves Like Jagger, cantata dai Maroon 5 e Christina Aguilera, è riuscita a spuntarla su tutte le altre

Con un annuncio su Facebook, che in pochissimo tempo ha raccolto uno spropositato numero di Like, Alessia Marcuzzi ha svelato che la nuova sigla del Grande Fratello 12 sarà proprio una delle canzoni per la quale la conduttrice aveva già dichiarato di aver perso la testa: Moves Like Jagger.

Il brano, cantato dai Maroon 5 e da Christina Aguilera, farà da apripista alla nuova edizione del reality di Canale 5, la cui partenza è prevista per il 24 ottobre 2011. Ormai affezionata ai suoi utenti su Facebook, Alessia ha deciso di fornire in anteprima la novità, invitando i suoi fan a esprimere pareri su questa scelta, diventata ormai popolarissima. Con la riposta ricevuta grazie al social network, dunque, la Marcuzzi ha già ottenuto un primo successo che, ben presto, porterà a svelare nuove e succulente anticipazioni del Grande Fratello 12.

Le novità previste per il Grande Fratello 12

Per il momento, le novità previste sembrano essere tantissime. Partendo dai concorrenti del Grande Fratello 12, dei quali purtroppo non si ha alcuna certezza ma numerose indiscrezioni, quest’edizione si prospetta davvero degna di essere vissuta. Le novità circolate in rete e fomentate dalla stessa conduttrice che ha scoperto la formula perfetta volta a creare la giusta curiosità attorno al programma, saranno tantissime a cominciare dalla Casa allestita a Cinecittà, una villa di lusso di circa 2000 metri quadri – si vocifera siano addirittura due le case – con una zona piscina completamente rinnovata e molto più simile a qualcuna delle migliori Spa in circolazione.

Il post di Alessia Marcuzzi

La Casa dovrebbe inoltre essere molto più grande rispetto a quelle del passato, arricchita inoltre da una suite all’interno della quale i concorrenti potranno dare sfogo alle loro pulsioni romantiche, e una zona definita di “penitenza”, una specie di tugurio rinnovato.

Le nuove modalità di televoto

Tra le altre, c'è un'altra importante novità che, questa volta, riguarda il sistema televoto. Oltre alla consueta modalità dell'sms o della telefonata, la produzione del reality ha deciso di puntare sui social network, permettendo al pubblico di televotare il proprio preferito – o il candidato all'eliminazione – attraverso i crediti Facebook. I voti espressi saranno automaticamente pubblicati sul profilo del votante in questione che, in questo modo, potrà far sapere a tutti i suoi amici quali sono le sue preferenze. Ogni voto, costerà 10 crediti per un costo totale di circa 75 centesimi, meno di quanto si sarebbe speso per esprimere lo stesso voto attraverso la modalità classica.

‘;

Le novità di Alessia Marcuzzi sui concorrenti

E’ ancora mistero, invece, sulla ex aspiranti Miss Italia corteggiate dal Gf. Ancora non è chiaro se almeno una di loro varcherà al porta rossa ma sul fronte femminile la Marcuzzi si è sbilanciata rispetto a una giovane e rampante concorrente che si dichiara una mangiatrice di uomini e di libri, una donna autodefinitasi almeno 10 gradini sopra le altre. Resta ancora da vedere se il Centocelle e il Pr calabrese saranno alla fine ammessi a partecipare al gioco visto che, ormai è chiaro, molti dei provini continueranno all’interno del reality nella speranza che i concorrenti non si “siedano” né fisicamente né psicologicamente sugli allori.

Grande Fratello 12

In ogni caso, l’attesa nata intorno all’inizio del reality è forte. I telespettatori sono ansiosi di scoprire che cosa porterà la nuova edizione del Gf e in che modo gli autori riusciranno a diversificarla rispetto al passato. Questa, ad esempio, dovrebbe essere l’unica edizione in cui, nell’arco di sette mesi, i vecchi concorrenti del Gf potrebbero essere ammessi a rientrare in Casa ben decisi a sfruttare la loro seconda opportunità. Che cosa accadrà il prossimo lunedì? Restiamo in attesa.

297 CONDIVISIONI
Il televoto truccato agita la quindicesima settimana del Grande Fratello 12
Il televoto truccato agita la quindicesima settimana del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della diciottesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della diciottesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni