9 Novembre 2015
11:36

Grande Fratello 2015: Federica flirta con Livio/Francesco, ma lui è l’ex di Barbara

L’ingresso di Livio/Francesco, ex fidanzato di Barbara di cui i concorrenti devono indovinare l’identità, sta mettendo in moto dinamiche pericolose per l’equilibrio della Casa. Tra lui e Federica sta nascendo qualcosa: i due flirtano da alcuni giorni e, come mostrano alcune foto del sito, potrebbe esserci stato un bacio non andato in onda. La Lepanto sta semplicemente cercando di carpire il suo segreto o si sta innamorando di lui?
A cura di Valeria Morini

Ed ecco che al "Grande Fratello 2015" un nuovo triangolo amoroso è servito, con tanto di inganni e sotterfugi come manco in una puntata di "Il Segreto". Si parla del nuovo arrivato nella casa, Francesco, e di Federica, tornata in forma dopo il piccolo malore che l'ha colpita alcuni giorni fa (in conseguenza a una crisi allergica). La Lepanto e il neo-inquilino si stanno avvicinando "pericolosamente", con tanto di abbracci, bagni sexy in piscina e massaggi. Sta nascendo un nuovo amore? Quello che Federica non sa, però, è che il vero nome di Francesco è Livio e che lui in realtà l'ex fidanzato di Barbara.

Come ben sanno i fan, nell'ultimo serale gli autori del reality hanno dato inizio a un diabolico intrigo che sta mettendo in difficoltà tutti i concorrenti. Con l'ingresso di Livio/Francesco, che rimarrà nella Casa per una settimana, gli inquilini dovranno indovinare chi è veramente e la povera Barbara, rimasta letteralmente impietrita all'arrivo del suo ex, ha l'ordine tassativo di non rivelarne la vera identità. Mentre i ragazzi della casa si arrovellano per cercare di capire qual è il suo segreto (c'è chi pensa sia un nobile, chi una drag queen), si stanno mettendo in moto dinamiche decisamente curiose.

Abbracci (e baci?) tra Livio e Federica

Paradossalmente, è nata subito una sincera amicizia tra Livio e Manfredi, che proprio con Barbara ha avuto una relazione. Ora, il flirt con Federica che, malgrado lo abbia giudicato inizialmente come una persona arrogante, nei giorni scorsi ha cercato spesso la sua compagnia. Inizialmente, lo scopo della ragazza era ovviamente carpire il suo segreto. Poi, però, la cosa sembra esserle sfuggita di mano: tra i due è nata una notevole intimità, come confermano le immagini che li mostrano abbracciati sia nella casa che in piscina. Da alcune foto pubblicate sul sito ufficiale del GF, pare che ci sia stato anche un bacio, non andato in onda.

Federica si confida proprio con Barbara, l'ex di lui

E indovinate un po' con quale amica la Lepanto ha scelto di confidare i suoi sentimenti? Con Barbara, ovviamente. Come mostra un video pubblicato sul sito , nonostante l'evidente attrazione che prova nei suoi confronti, Federica confessa di sentirsi anche un po' spaventata: "Vorrei cercare di conoscerlo meglio, ma è strano, a volte mi fa paura". Con invidiabile nonchalance, la Donadio riesce a non tradirsi e a fingere non non conoscerlo.

Come finirà questo gioco di segreti? Gli inquilini riusciranno a scoprire chi è Livio e, soprattutto, tra lui e Federica nascerà un vero sentimento? Certo è che, dopo la storia con Alessandro, ex di Lidia, la Lepanto sembra manifestare ancora una volta la tendenza a prendersi "cotte" per gli ex fidanzati delle altre inquiline. Sarà un caso?

Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l'ex di Barbara)
Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l'ex di Barbara)
Scoperto il segreto di Livio, l'ex di Barbara diventa un nuovo concorrente del Gf2015
Scoperto il segreto di Livio, l'ex di Barbara diventa un nuovo concorrente del Gf2015
Grande Fratello 2015, Livio su Federica:
Grande Fratello 2015, Livio su Federica: "Incoerente e malinconica, non sta bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni